Rinvio a giudizio per un trentenne accusato di violenza sessuale su una 17enne

Pesaro, venerdì 10 gennaio 2025 - Un trentenne pesarese è stato accusato di violenza sessuale aggravata a danno di una ragazza di 17 anni. Il sostituto procuratore di Rimini Luca Bertuzzi ha infatti chiesto il Rinvio a giudizio per l’uomo che, la scorsa estate, avrebbe aggredito una minorenne mentre si trovava a Rimini in vacanza con le amiche. Secondo le indagini condotte in questi mesi dalla Squadra Mobile della questura di Rimini di concerto con gli agenti della Divisione Anticrimine di Firenze, dove risiede la ragazzina, il pesarese incensurato e senza precedenti penali, si sarebbe avvicinato alla 17enne  in strada, con la scusa di metterla in guardia su un presunto pericolo del luogo dove stava passeggiando. Subito dopo, però, l’aggressore si sarebbe denudato, abbassando pantaloni e mutande, l'avrebbe abbracciata tentando di palpeggiarla.
Rinvio a giudizio per un trentenne accusato di violenza sessuale su una 17enne

Ilrestodelcarlino.it - Rinvio a giudizio per un trentenne accusato di violenza sessuale su una 17enne

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Rinvio a giudizio per un trentenne accusato di violenza sessuale su una 17enne
  • Giulia Lavatura si gettò con la figlia e la cagnolina, la bimba morì dopo un volo di 30 metri: chiesto il rinv
  • Si gettò con la figlia e la cagnolina, la bimba morì dopo un volo di 30 metri: chiesto il rinvio a giudizio per Giulia Lavatura
  • Stupra studentessa Usa, rinviato a giudizio 30enne accusato anche di rapina e sequestro di persona
  • Via a piede libero, con il rinvio a giudizio
  • «Santanchè sapeva tutto ma ha taciuto»: così i pm chiedono il rinvio a giudizio della ministra nel caso Visibilia
  • rinvio a giudizio trentenneRinvio a giudizio per un trentenne accusato di violenza sessuale su una 17enne - I fatti la scorsa estate a Rimini. "Qui è pericoloso" le avrebbe detto per attirarla a sé il pesarese. Poi quando erano soli si sarebbe denudato e l'avrebbe palpeggiata ... (msn.com)
Video Rinvio giudizio