Rizzi al vertice degli 007 Indagò su nuove Br e clan romani Il governo sceglie il superpoliziotto

Il risiko ai vertici dei Servizi segreti è completato e dopo l’ora buia delle dimissioni anticipate di Elisabetta Belloni torna la luce in contemporanea alla liberazione di Cecilia Sala. Il nuovo capo del Dis, Dipartimento interni e sicurezza, che coordina le due agenzie, Aisi (interni) e Aise (esteri), è il superpoliziotto intellettuale Vittorio Rizzi, già entrato all’Aisi come vice di Bruno Valensise nell’estate scorsa. Al suo posto va Leandro Cuzzocrea, capo di Stato maggiore della Guardia di Finanza. Stop al toto nomi e alle polemiche. La chiusura del cerchio all’intelligence sull’onda dell’entusiasmo per il ritorno in Italia della reporter Cecilia Sala, ha avuto applausi trasversali, dalla maggioranza all’opposizione con un "buon lavoro" in coro per Rizzi e Cuzzocrea già certificati dal Cdm.
Rizzi al vertice degli 007  Indagò su nuove Br e clan romani  Il governo sceglie il superpoliziotto

Quotidiano.net - Rizzi al vertice degli 007. Indagò su nuove Br e clan romani. Il governo sceglie il superpoliziotto

Leggi su Quotidiano.net
  • Rizzi al vertice degli 007. Indagò su nuove Br e clan romani. Il governo sceglie il superpoliziotto
  • Vittorio Rizzi, chi è il super-poliziotto a capo del Dis: dal delitto dell’Olgiata alle missioni 007
  • Roma, l’ex capo della Mobile veneziana guida gli 007
  • Vittorio Rizzi nominato direttore del Dis dopo le dimissioni di Belloni. Al suo posto il generale Leandro Cuzzocrea. Ecco come cambia la mappa dell'Intelligence
  • Operazione Caravelli: il blitz sugli 007 iraniani e il pc di Abedini alla Cia
  • Meloni nomina Vittorio Rizzi al vertice del Dis
  • rizzi al vertice 007Rizzi al vertice degli 007. Indagò su nuove Br e clan romani. Il governo sceglie il superpoliziotto - Esperto di cold case e di intelligenza artificiale, il prefetto prende il posto della dimissionaria Belloni. I colleghi elogiano anche il profilo da intellettuale: "Vittorio resta sveglio quando gli a ... (msn.com)
  • rizzi al vertice 007Vittorio Rizzi, chi è il super-poliziotto a capo del Dis: dal delitto dell’Olgiata alle missioni 007 - Il suo nome, nella Capitale, è legato indissolubilmente alla soluzione del “cold case” delitto dell’Olgiata. Grazie all’intuizione, da capo della squadra mobile, di ... (ilmessaggero.it)
  • rizzi al vertice 007Rizzi, dall’omicidio Biagi ai «cold case». Metodi e successi di un detective - Poliziotto e psicologo, esperto in criminologia, professore universitario, scrittore di saggi e manuali sull’investigazione. In prima linea nella difesa delle vittime di violenza di genere e di discri ... (corriere.it)
Video Rizzi vertice