Salva dopo 14 giorni ritrovata sull' Abetone la cagnolina Kate

AGI - Stamani è stata ritrovata viva, dopo 14 giorni, la cagnetta Kate dispersa nelle montagne dell'Abetone lo scorso 27 dicembre. È sopravvissuta 14 giorni al forte gelo delle settimane scorse, sfuggendo agli animali selvatici che avrebbero potuta aggredirla e ucciderla. Fondamentale è stata una segnalazione giunta martedì 7 gennaio da una persona che ha visto un cane bianco con una pettorina rosa non lontano da dove era sfuggita ai proprietari all'arrivo dell'Ovovia, in località Gomito. Da quel momento sono iniziate le ricerche nella zona dell'avvistamento, molto impervia, sotto la guida della volontaria Katia Chirullo, specializzata nel recupero cani, dei proprietari Marco e Sara, e con il fondamentale aiuto del presidente e di tutti i soccorritori dello Sky Patrol Abetone (Associazione volontari soccorso sci Appennino Toscano) che hanno messo a disposizione con grande generosità uomini e mezzi.
Salva dopo 14 giorni ritrovata sull

Agi.it - Salva dopo 14 giorni, ritrovata sull'Abetone la cagnolina Kate

Leggi su Agi.it
  • Salva dopo 14 giorni, ritrovata sull'Abetone la cagnolina Kate
  • Ritrovata sana e salva Kate, la cagnolina scomparsa all'Abetone: ha resistito da sola al gelo per 2 settimane
  • La speleologa Ottavia Piana è salva, dopo quattro giorni è fuori dalla grotta: «Ora è in buone mani
  • Barca di migranti affonda, una bimba salva dopo 3 giorni in mare
  • Per salvare la moglie viene travolto da un'auto: turista morto dopo 4 giorni in rianimazione
  • Intervento oculistico bilaterale in 3D salva neonato da cecità. Prima volta al mondo a Torino
  • salva dopo 14 giorniSalva dopo 14 giorni, ritrovata sull'Abetone la cagnolina Kate - AGI - Stamani è stata ritrovata viva, dopo 14 giorni, la cagnetta Kate dispersa nelle montagne dell'Abetone lo scorso 27 dicembre. È sopravvissuta 14 giorni al forte gelo delle settimane scorse, sfugg ... (msn.com)
  • salva dopo 14 giorniTrovata viva dopo 14 giorni da sola nel gelo la canina Kate dispersa all’Abetone - Era scappata dalle mani dei proprietari all’uscita dell’Ovovia il 27 dicembre. Le ricerche non si erano mai fermate ... (msn.com)
  • La speleologa Ottavia Piana è salva, dopo quattro giorni è fuori dalla grotta: «Ora è in buone mani» - Con queste parole il Corpo Nazionale del Soccorso Alpino e Speleologico annuncia che Ottavia Piana è salva ... l'attendevano fuori dopo un intervento durato quattro giorni, con 120 tecnici ... (vanityfair.it)
Video Salva dopo