Scuolabus negato e polemiche Bochicchio | le cose stanno così

Scuolabus negato dal Comune di Castel di Lama alla scuola della frazione di Villa Sant’Antonio di Ascoli, lo scontro tra l’assessore Donatella Ferretti dell’Arengo e il sindaco di Castel di Lama non accenna a placarsi. Bochicchio affila le armi: "Non conosco – attacca il primo cittadino lamense – tutte le convenzioni esistenti tra il comune di Ascoli ed altri paesi limitrofi, ma posso affermare con certezza che quella che Ascoli ha stipulato con Castel di Lama e Folignano, due città demograficamente molto simili, sono molto diverse. Quella tra ‘Ascoli e Folignano’ (datata 5 febbraio 2020) coinvolge solo il servizio di trasporto, mentre quella tra Castel di Lama ed Ascoli coinvolge trasporto e servizio mensa. In quella tra ‘Ascoli e Folignano’ ciascuna municipalità organizza in proprio i servizi per le scuole all’interno dei rispettivi confini comunali.
Scuolabus negato e polemiche  Bochicchio |  le cose stanno così

Ilrestodelcarlino.it - Scuolabus negato e polemiche. Bochicchio: le cose stanno così

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Scuolabus negato e polemiche. Bochicchio: le cose stanno così
  • Bochicchio al contrattacco | Ferretti anni di ignavia
  • scuolabus negato polemiche bochicchioScuolabus negato ai nuovi iscritti, l’Arengo si fa sentire: «Bochicchio alza i muri» - ASCOLI L’assessora all’Istruzione del Comune di Ascoli, Donatella ferretti, interviene sulla decisione della giunta Bochicchio, a Castel di Lama, la revoca del servizio scuolabus ai ... (msn.com)
  • scuolabus negato polemiche bochicchioBochicchio al contrattacco: "Ferretti, anni di ignavia" - Dopo il duro affondo dell’assessore ascolano sul caso scuolabus, arriva la replica del sindaco di Castel di Lama: "Ecco come sono andate le cose". (msn.com)
  • scuolabus negato polemiche bochicchio"Scuolabus, un ricatto per Villa Sant’Antonio" - L’assessore Ferretti attacca il sindaco di Castel di Lama Bochicchio: "Ha revocato il trasporto per il plesso, c’era una convenzione" ... (msn.com)
Video Scuolabus negato