Sinner risponde a Kyrgios per la prima volta poi stuzzica Djokovic | Forse so perché ha detto così

Alla vigilia del suo debutto agli Australian Open contro il cileno Nicolás Jarry, Jannik Sinner ha affrontato le domande dei giornalisti sulla questione doping e, per la prima volta, ha risposto da par suo alle provocazioni lanciate sui social da Nick Kyrgios. “Non credo di dover rispondere a Nick o ad altri”, ha detto con disarmante semplicità, “perché non ho fatto niente di male“.“Nella mia mente so esattamente cosa è successo, ed è così che blocco questi pensieri”, ha dichiarato il campione italiano. “Non posso prenderli e metterli da parte in una scatola e non pensarci più, ma so di non aver fatto nulla di sbagliato, ok? La cosa più importante è avere intorno a me persone che conoscono la verità”.Le parole di Djokovic e l’ironiaInterrogato anche su una battuta di Novak Djokovic, che ha ironizzato dicendo che quando pensa a Jannik gli viene in mente lo sci, Sinner ha replicato con leggerezza: “Mah, sarà perché lui ha sciato in passato.
Sinner risponde a Kyrgios per la prima volta poi stuzzica Djokovic |  Forse so perché ha detto così

Thesocialpost.it - Sinner risponde a Kyrgios per la prima volta, poi stuzzica Djokovic: “Forse so perché ha detto così”

Leggi su Thesocialpost.it
  • Sinner, ritorno da n.1: "Kyrgios? Non credo di dovergli rispondere. Sono qui per lo Slam"
  • Sinner domina Tsitsipas e ‘spegne’ Kyrgios: “Non credo di dovergli rispondere”
  • Australian Open, Sinner: "Tas? Ne so quanto voi. A Kyrgios non credo di dover rispondere"
  • Sinner: "Non rispondo a Kyrgios. So di non aver fatto nulla di sbagliato"
  • "Non ho fatto nulla di sbagliato. Non voglio rispondere a Kyrgios o agli altri giocatori". Sinner batte Tsitsipas e poi zittisce tutti (con grande educazione) in conferenza stampa
  • Jannik Sinner avvisa Nick Kyrgios con questo punto: l'Australia impazzisce
  • sinner risponde a kyrgiosJannik Sinner risponde a Kyrgios (per la prima volta): «Non ho fatto niente di male. Sentenza doping? Ne so quanto voi» - Jannik Sinner si appresta a iniziare un Australian Open che, dopo il trionfo dell'anno scorso e gli ultimi mesi esaltanti del 2024, lo vede ovviamente come favorito numero uno. Il ... (msn.com)
  • sinner risponde a kyrgiosSinner: "Non devo rispondere a Kyrgios. Caso doping? Ci penso sempre" - Il tennista azzurro ha parlato a pochi giorni dall'Australian Open Jannik Sinner risponde a Nick Kyrgios, più o meno. Intervenuto durante il media day a Melbourne, a due giorni dall'inizio dell' Austr ... (msn.com)
  • sinner risponde a kyrgiosSinner spiega finalmente perché non risponde alle provocazioni di Kyrgios: “Vi dico come lo blocco” - Jannik Sinner spiega come non si lascerà mai coinvolgere dalle provocazioni di Nick Kyrgios o di altri giocatori sul caso Clostebol, dimostrando ancora una volta una forza mentale sovrumana: “Come fac ... (msn.com)
Video Sinner risponde