Snowboard tredici azzurri a caccia di un altro weekend da sogno a Scuol

altro giro, altra corsa. La Coppa del Mondo di Snowboard alpino 2024/2025 riparte dopo la sosta natalizia e riparte da Scuol (Svizzera) per un unico appuntamento con il gigante parallelo al maschile e al femminile. Stagione che finora è stata trionfale per i colori azzurri con sei vittorie e dodici presenze sul podio fino a questo momento.Il direttore tecnico Cesare Pisoni ha quindi confermato in blocco i tredici atleti che vengono usualmente convocati: il leader della classifica generale Daniele Bagozza, Edwin Coratti, Maurizio Bormolini, Aaron March, Roland Fischnaller, Mirko Felicetti, Fabian Lantschner, Marc Hofer e Gabriel Messner al maschile, Lucia Dalmasso, Elisa Caffont, Jasmin Coratti ed Elisa Fava per il settore femminile.Striscia di podi e di vittorie che per l’Italia si è interrotta proprio nella tappa pre-natalizia di Davos: al maschile Gabriel Messner non è andato oltre la quarta posizione, mentre al femminile il miglior risultato è stata la settima posizione di Jasmin Coratti.
Snowboard tredici azzurri a caccia di un altro weekend da sogno a Scuol

Oasport.it - Snowboard, tredici azzurri a caccia di un altro weekend da sogno a Scuol

Leggi su Oasport.it
  • Snowboard, tredici azzurri a caccia di un altro weekend da sogno a Scuol
  • Sabato a Scuol un PGS cruciale per la Coppa del Mondo: i 'soliti' 13 azzurri in gara nella località elvetica
  • Tredici azzurri nello slalom parallelo di Davos per proseguire la storica striscia vincente
  • Parallelo: 13 azzurri pronti a volare in Cina per le prime due tappe di Coppa del Mondo
  • Snowboard, 13 azzurri a Davos nello slalom parallelo per allungare la storica striscia di vittorie
  • Snowboard: tredici azzurri per la doppia tappa cinese che apre la CdM, i convocati di Pisoni
  • Snowboard, 13 azzurri a Davos nello slalom parallelo per allungare la storica striscia di vittorie - L’Italia si avvicina come meglio non potrebbe all’ultima tappa di Coppa del Mondo di snowboard alpino parallelo ... semplicemente pazzesco che gli azzurri non vogliono arrestare nello slalom ... (oasport.it)
  • Snowboard, i convocati dell’Italia per lo slalom parallelo di Davos: 13 azzurri in gara con grandi ambizioni - Dopo i due appuntamenti ravvicinati andati in scena sul suolo italiano (a Carezza e Cortina d’Ampezzo), la Coppa del Mondo 2024-2025 di snowboard ... Pisoni ha convocati tredici atleti per ... (oasport.it)
  • Tredici azzurri nello slalom parallelo di Davos per proseguire la storica striscia vincente - L’appuntamento di Davos (qualifiche dalle 9:30, fase finale dalle 14) coinvolgerà tredici azzurri e tra loro anche i sei diversi vincitori stagionali, in ordine di successo Edwin Coratti, Maurizio ... (fisi.org)
Video Snowboard tredici