Solidarietà Al Lotti arrivano le befane e non solo

PONTEDERA Anche nei giorni dell’Epifania sono continuate le manifestazioni di affetto e le donazioni al reparto di pediatria dell’ospedale Lotti di Pontedera, che hanno portato sorrisi e un po’ di serenità ai piccoli pazienti grazie alla generosità e all’impegno delle associazioni e delle realtà locali. Nel cuore della festività della Befana, domenica 5 gennaio scorso, i bambini del "Lotti" hanno ricevuto la visita dei Vigili del fuoco di Pisa, dei Vigili del fuoco volontari di Pontedera e Ponsacco e della Befana dei Vigili del fuoco di Cascina. Accompagnata dal clown dottore Rufus, la Befana, con tanto di elmetto rosso, ha consegnato le tradizionali calze ai bambini in reparto e a quelli presenti nel pronto soccorso pediatrico. Un momento di gioia che ha scaldato i cuori di tutti, tra sorrisi e piccoli regali.
Solidarietà Al Lotti arrivano le befane e non solo

Lanazione.it - Solidarietà Al Lotti arrivano le befane e non solo

Leggi su Lanazione.it
  • Solidarietà Al Lotti arrivano le befane e non solo
  • Scuola a Bari, affidato appalto mense per il primo lotto
  • Scuole, caos mense a Bari: stop del Tar al secondo lotto, ma c’è la richiesta di revoca
  • Caso mense scolastiche a Bari, respinto il ricorso Ladisa per il lotto 1
  • Rivoluzione Lotto, nuova estrazione solidale: cosa cambia
  • 4 giugno 1944: alla Garbatella arrivano gli Alleati. Tragedia al lotto 2
  • solidarieta al lotti arrivanoSolidarietà Al Lotti arrivano le befane e non solo - Numerose le visite durante l’epifania all’ospedale: i vigili del fuoco, la Misericordia, Idee in cammino e i volontari di 08 Lari Odv . (lanazione.it)
  • Nola, Pink Christmas Party: solidarietà e gusto per la lotta al tumore al seno - Un party interamente in rosa per testimoniare l’impegno nella lotta al tumore al seno: è quello andato in scena ... planner Pina Pascarella si è trasformato in un palcoscenico di solidarietà dove il ... (ilgiornalelocale.it)
Video Solidarietà Lotti