Sorride solo il Basket Jolly

Nel turno infrasettimanale di Divisione Regionale 1 Sorride solo il Basket Jolly (20), che conquista la decima vittoria stagionale sbancando non senza difficoltà Castelfranco (8). Il punteggio finale, 68-64 per gli uomini di Stachezzini, evidenzia l’equilibrio in campo: a fare la differenza sono Marino e Taddei, autori di 17 punti ciascuno, che mantengono i cittadini al terzo posto della graduatoria. Profondo rosso, invece, per la Pallacanestro Correggio (8): i 14 di Manicardi non bastano per evitare un pesante kappao (70-46) sul campo dell’ex fanalino di coda in solitaria Anzola (8). Non va meglio alla Pallacanestro Reggiolo (10), che colleziona la quinta sconfitta di fila con l’80-56 interno con la Vis Persiceto (18), dove l’unico a salvarsi è Neri, autore di 24 punti. Niente da fare, infine, per il Basketreggio (8), battuto 82-63 dalla capolista Piacenza (28) nonostante i 17 punti di Lasagni.
Sorride solo il Basket Jolly

Ilrestodelcarlino.it - Sorride solo il Basket Jolly

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Basket giovanile. Novanta baby alla Jolly Christmas Cup - che ha avuto la meglio sui padroni di casa del Basket Jolly (nella foto), con cui ormai possono dirsi gemellati: la società ospitante, attraverso le proprie famiglie, ha infatti ospitato i bimbi ... (sport.quotidiano.net)
  • Basket giovanile. Novanta baby alla Jolly Christmas Cup - che ha avuto la meglio sui padroni di casa del Basket Jolly (nella foto), con cui ormai possono dirsi gemellati: la società ospitante, attraverso le proprie famiglie, ha infatti ospitato i bimbi ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Basket giovanile. Selezioni 4T, sorride soltanto l’under 20 - Solo l’Under 20 Silver allenata da coach Marianti ... È la stessa Under 20 a iniziare male la settimana sul parquet del Basket Giardini Margherita: ancora una volta i granata si fanno beffare ... (msn.com)
Video Sorride solo