Spiccata e allarmante pericolosità Il marito è incapace di controllarsi

Daniel Manda ha colpito la moglie "in modo inequivocabile per cagionare la morte della vittima, in considerazione della gravità e del numero delle lesioni inferte, oltre quattordici (indirizzate al viso, al collo, al costato e alla schiena)". È un passo dell’ordinanza con cui il gip Lucia Graziosi ha convalidato l’arresto e la custodia cautelare in carcere. Per il gip si tratta dell’unica misura idonea, in quanto l’indagato è ritenuto "incapace di controllare adeguatamente i relativi impulsi, in assenza di freni inibitori". Il 48enne romeno durante l’interrogatorio di convalida ha scelto la via del silenzio. Deve rispondere di tentato omicidio e stalking. Lunedì mattina si è avventato con un coltello con una lama di 15 centimetri contro la moglie Daniela, 39 anni, romena, magazziniera, mentre stata andando al supermercato Lidl di Seriate.
 Spiccata e allarmante pericolosità   Il marito è incapace di controllarsi

Ilgiorno.it - "Spiccata e allarmante pericolosità". Il marito è incapace di controllarsi

Leggi su Ilgiorno.it
  • "Spiccata e allarmante pericolosità". Il marito è incapace di controllarsi
  • Accoltellamento a Seriate, Daniela migliora. Il marito resta in carcere: «Spiccata pericolosità»
  • Come sta la donna accoltellata dal marito in un parcheggio a Seriate: l'uomo resta in carcere
  • Stefano Lussana, l'elettricista che ha salvato la donna accoltellata dal marito a Seriate: «Stava per sgozzarla, quando era a terra mi chiedeva dei figli e di fumare»
  • spiccata allarmante pericolosita marito"Spiccata e allarmante pericolosità". Il marito è incapace di controllarsi - L’aggressione il 5 febbraio 2023 all’istituto professionale Enaip. Il giovane ha lasciato il Beccaria dopo quasi un anno di detenzione. La docente Sara Campiglio ha scelto di tornare a insegnare, dopo ... (ilgiorno.it)
  • spiccata allarmante pericolosita maritoAccoltellamento a Seriate, Daniela migliora. Il marito resta in carcere: «Spiccata pericolosità» - IL CASO. La donna è stata estubata ed è in Chirurgia, l’uomo si è avvalso della facoltà di non rispondere durante l’interrogatorio. Secondo il gip è stato ritenuto «incapace di controllare gli impulsi ... (ecodibergamo.it)
Video Spiccata allarmante