Spray urticante per rapinarlo arrestati due ragazzi a Bologna

Bologna, 10 gennaio 2025 - I carabinieri del Radiomobile hanno arrestato due ragazzi di origine straniera, entrambi molto giovani, uno poco più che ventenne, l’altro non ancora maggiorenne, già gravati da precedenti di polizia, per rapina aggravata in concorso. Tutto è nato dalla richiesta di aiuto arrivata da un uomo, anch’egli straniero sulla trentina, che ha raccontato ai militari di essere stato appena rapinato in zona via Benedetto Marcello, nel quartiere Savena. La vittima si trovava nei pressi di un distributore automatico di sigarette, in centro, quando è stato avvicinato da un gruppo di ragazzi, apparentemente interessati soltanto a farsi offrire una sigaretta. In realtà ne è scaturita un’aggressione durante la quale i giovanissimi hanno spruzzato Spray al peperoncino sul volto del malcapitato, mentre il complice gli sfilava il borsello per poi darsi alla fuga.
Spray urticante per rapinarlo arrestati due ragazzi a Bologna

Ilrestodelcarlino.it - Spray urticante per rapinarlo, arrestati due ragazzi a Bologna

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Spray urticante per rapinarlo, arrestati due ragazzi a Bologna
  • Lo picchiano e gli spruzzano lo spray al peperoncino per rapinarlo nel terminal bus, arrestati 3 giovani (anche minorenni) [FOTO]
  • Gli spruzzano spray al peperoncino e lo rapinano, arrestati due giovani
  • Bologna, baby gang scatena il panico: rapine e aggressioni con spray urticante
  • I rapinatori di sneakers, minacciano ragazzi con un coltello e gli portano via scarpe e iPhone
  • Fermato l'incubo delle prostitute: giovanissimi arrestati per rapina
  • spray urticante rapinarlo arrestatiSpray urticante per rapinarlo, arrestati due ragazzi a Bologna - I carabinieri del Radiomobile hanno fermato un ventenne e un minorenne per l’aggressione avvenuta vicino a un distributore di sigarette in via Benedetto Marcello ... (ilrestodelcarlino.it)
  • spray urticante rapinarlo arrestatiSpray urticante sul treno, FdI: "Sottovalutazione dei problemi e ritardi" - Un ragazzo ha spruzzato la sostanza sul regionale in partenza dalla stazione di Bazzano. Sul posto i sanitari del 118 e la polizia ferroviaria. I meloniani chiedono l'applicazione del Decreto Caivano ... (bolognatoday.it)
  • Tentano rapina con spray urticante ma se lo spruzzano addosso - Il tutto usando, maldestramente, uno spray urticante e consentendo alla vittima di scappare e di rifugiarsi in una casa. Gli agenti hanno verificato tramite la visione delle immagini delle telecamere ... (espansionetv.it)
Video Spray urticante