Storia di Angela ingannata dal broker | Mi sono indebitata per investire Non vedrò mai più i miei 200mila euro

Angela, nome di fantasia, si è risvegliata dal sogno senza più risparmi. Ha versato, in diverse tranche, oltre 200mila euro a un falso promotore finanziario, che l’aveva agganciata sui social promettendole facili guadagni e una bussola per orientarsi nella giungla della finanza. "Mi sono fidata di lui", ha raccontato la donna, che nei giorni scorsi si è rivolta a Federconsumatori Milano segnalando la truffa subita. In realtà i soldi non erano mai stati investiti ma erano finiti direttamente nelle tasche del sedicente broker, nascosti su conti correnti esteri. La donna, una milanese con un lavoro da dipendente in un’azienda e con i risparmi di una vita messi da parte, per soddisfare le continue richieste di denaro è arrivata a chiedere un prestito di 90mila euro alla sorella, che le ha concesso la somma finita poi nelle tasche del truffatore.
Storia di Angela ingannata dal broker |   Mi sono indebitata per investire  Non vedrò mai più i miei 200mila euro

Ilgiorno.it - Storia di Angela, ingannata dal broker: "Mi sono indebitata per investire. Non vedrò mai più i miei 200mila euro"

Leggi su Ilgiorno.it
  • Storia di Angela, ingannata dal broker: "Mi sono indebitata per investire. Non vedrò mai più i miei 200mila euro"
  • storia angela ingannata brokerStoria di Angela, ingannata dal broker: "Mi sono indebitata per investire. Non vedrò mai più i miei 200mila euro" - Angela, nome di fantasia, si è risvegliata dal sogno senza più risparmi. Ha versato, in diverse tranche, oltre 200mila ... (msn.com)
Video Storia Angela