Svolta nell’uccisione del 17enne Maati Moubakir arrestati 3 giovani | Ucciso per una stupidaggine

Svolta nell’uccisione del giovane Maati Moubakir, morto il 29 dicembre a Campi Bisenzio, in provincia di Firenze, dopo essere stato colpito mortalmente con un coltello. Sono stati fermati e arrestati dai carabinieri di Signa oggi pomeriggio 10 gennaio tre giovani, trasferiti al carcere di Sollicciano, accusati dell’omicidio del 17enne. Risultano indagati a piede libero altri tre giovani.Maati Moubakir Ucciso per una lite per futili motiviLa Procura ha motivato l’arresto dei tre giovani, con un’età compresa tra i 18 e 22 anni, spiegando che sono ritenuti responsabili dell’aggressione nei confronti di Maati provocandone la morte. Come emerso dalle indagini il 17enne avrebbe avuto una lite con i ragazzi in un locale e questi lo avrebbero inseguito armati di coltelli e di altri oggetti contundenti.
Leggi su Dayitalianews.com
  • Omicidio di Campi Bisenzio, per la morte a coltellate del 17enne Maati tre giovani arrestati - C’è una svolta nelle indagini per l’omicidio di Maati Moubakir, il 17enne brutalmente ucciso prima dell’alba del 29 dicembre a Campi Bisenzio, vicino Firenze. Venerdì 10 gennaio i carabinieri della Co ... (msn.com)
  • Tre nuovi sospettati per la morte del 17enne. Maati tirato giù dal bus e colpito per uccidere - – A un passo dalla salvezza. A un passo da un viaggio, difficile come era stato fino a quel punto, certamente con posto in piedi, ma destinazione vita. A un passo dal sedile del bus della linea 30 di ... (informazione.it)
  • "Giustizia per Maati". La madre del 17enne ucciso: "Lo Stato ci deve risposte" - Ancora profondamente scossa. Tutti insieme, a una settimana esatta dall’efferato omicidio del diciassettenne di Certaldo, Maati Moubakir, ieri hanno voluto ricordare il ragazzo con un minuto di ... (lanazione.it)
Video Svolta nell’uccisione