Taharrush Gamea | un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano?

Un rituale di molestie collettive. In segno di disprezzo nei confronti delle donne. Questa è l’ipotesi di indagine della procura di Milano sui presunti stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano. Denunciati da una ventenne belga e da cinque suoi amici. Gli inquirenti puntano su tre filmati che potrebbero aver catturato i momenti degli abusi sessuali. E si parla del fenomeno della «Taharrush Gamea». Ossia le «molestie collettive» andate in scena sempre a Milano nei confronti di una decina di vittime nel Capodanno 2022. Secondo gli accertamenti altre persone hanno fatto sapere di aver subito aggressioni. Mentre la 20enne di Liegi ha detto che si trattava di «giovani con bandiere della Palestina, della Turchia, dell’Iraq». E che le «toccavano ovunque».Taharrush GameaTaharrush Gamea (o più correttamente Taharrush jama) è un’espressione in lingua araba che designa un’aggressione sessuale di massa nei confronti di una donna.
Leggi su Open.online
  • Taharrush Gamea: un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano?
  • Il "rituale islamico" come a Colonia. L'ipotesi della procura sulle violenze di piazza Duomo
  • Abusi a Piazza Duomo, l'ipotesi choc del rituale islamico. Una vittima: "Circondata da 40 uomini"
  • Milano, l’incubo del rituale islamico. La vittima: “Circondata da 40 uomini”
  • "Taharrush gamea", il gioco rituale che umilia le donne per strada
  • Cos'è il Taharrush gamea, che umilia le donne per essere uscite di casa
  • taharrush gamea rituale molestieTaharrush Gamea: un rituale di molestie collettive dietro gli stupri di Capodanno in piazza Duomo a Milano? - La 20enne Laura Barbier oggi visionerà i video della nottata. I precedenti in Europa e in Egitto. La denuncia formale e l'indagine della procura. I palpeggiamenti e le violenze L'articolo Taharrush Ga ... (msn.com)
  • taharrush gamea rituale molestieMilano, molestie in piazza Duomo: l’ipotesi del rituale arabo. Indagini sulle violenze denunciate da una studentessa belga - L’espressione “Taharrush Gamea”, in arabo “molestia collettiva”, era già finita al centro delle cronache e della polemica politica dopo i festeggiamenti ... (ilmessaggero.it)
  • taharrush gamea rituale molestieChe cos'è la Taharrush Gamea, la molestia collettiva tipica dei paesi arabi per «rimettere le donne al proprio posto» - Le violenze e le molestie ai danni delle turiste belghe durante la notte di Capodanno potrebbero essere ricondotte, sostiene la Procura di Milano, a un rito di origine ancestrale, originario ... (ilgazzettino.it)
Video Taharrush Gamea