Tajani in Siria per il controsorpasso su Parigi e Berlino Il nodo sanzioni

Il ministro degli Esteri Antonio Tajani arriva oggi a Damasco per incontrare il nuovo leader, Ahmad al Sharaa, e tentare di rimettersi alla guida dell’iniziativa diplomatica europe. Contenuto a pagamento - Accedi al sito per abbonarti
Tajani in Siria per il controsorpasso su Parigi e Berlino  Il nodo sanzioni

Ilfoglio.it - Tajani in Siria per il controsorpasso su Parigi e Berlino. Il nodo sanzioni

Leggi su Ilfoglio.it
  • Tajani in Siria per il controsorpasso su Parigi e Berlino. Il nodo sanzioni
  • tajani siria controsorpasso parigiTajani in Siria per il controsorpasso su Parigi e Berlino. Il nodo sanzioni - Il ministro degli Esteri nella capitale siriana incontrerà il nuovo leader Ahmad al Sharaa: ora che il regime non c’è più, l’Italia resta più che favorevole a rimuovere ogni limitazione economica ... (ilfoglio.it)
  • tajani siria controsorpasso parigiTajani riunisce Quintetto sulla Siria: affrontare tema della revoca delle sanzioni - Roma, 9 gen. (askanews) – Con la fine del regime di Bashar al Assad e l’inizio di un nuovo corso in Siria che promette di andare nella giusta direzione, è ora possibile pensare a una revoca graduale d ... (askanews.it)
  • Siria: Tajani su sanzioni Ue, è cambiata situazione, segnali sono incoraggianti - Per quanto riguarda le sanzioni sulla Siria, "è cambiata la situazione", bisogna vedere "se può cambiare anche l'atteggiamento ... (agenzianova.com)
Video Tajani Siria