Tex | Il rinnegato di Fort Stanton Recensione

Di Romano Pesavento:È uscito il 7 gennaio nelle edicole delle nostre città il Tex mensile n. 771 dal titolo “Il rinnegato di Fort Stanton”, edito dalla Sergio Bonelli Editore con soggetto e sceneggiatura di Claudio Nizzi, disegni di Giovanni Bruzzo e copertina di Claudio Villa.L’albo si compone di 114 pagine e costituisce la prosecuzione di una vicenda sviluppatasi nel Tex n. 770 “Il soldato fuggiasco”.La storia di Nizzi è molto avvincente e carica dei sentimenti “puri”, tipici del West texiano: buoni e cattivi esprimono totalmente e senza incrinature le loro qualità e sono presenti in entrambi gli schieramenti della frontiera; pellerossa malvagi e beoni cavalcano sotto lo sguardo di riprovazione degli indiani “sani”; giacche azzurre corrotte e perfide tramano alle spalle dei loro commilitoni onesti.
Tex |  Il rinnegato di Fort Stanton Recensione

Noinotizie.it - Tex: “Il rinnegato di Fort Stanton” Recensione

Leggi su Noinotizie.it
  • In edicola Tex mensile n. 771 “Il rinnegato di Fort Stanton”: il marcio della rispettabilità
  • Il rinegato di Fort Stanton
  • Sergio Bonelli Editore – Le uscite dal 6 al 12 gennaio 2025
  • tex rinnegato fort stantonTex: “Il rinnegato di Fort Stanton” Recensione - È uscito il 7 gennaio nelle edicole delle nostre città il Tex mensile n. 771 dal titolo “Il rinnegato di Fort Stanton”, edito dalla Sergio Bonelli Editore con soggetto e sceneggiatura di Claudio Nizzi ... (noinotizie.it)
  • In edicola Tex mensile n. 771 “Il rinnegato di Fort Station”: il marcio della rispettabilità - politicamentecorretto.com - In edicola Tex mensile n. 771 “Il rinnegato di Fort Station”: il marcio della rispettabilità ... (politicamentecorretto.com)
Video Tex rinnegato