Tutto il Circo Bianco saluta il campione

Un ultimo, meraviglioso giro di valzer sulla neve, tra i pali di quello slalom che nel 2010, all’apice della carriera, lo ha visto conquistare la medaglia d’oro alle Olimpiadi. Non aveva potuto farlo in Coppa del Mondo nel marzo scorso a causa del maltempo che aveva fatto annullare l’ultima prova di stagione, ma Giuliano Razzoli ha comunque coronato il sogno di dare l’addio ufficiale allo Sci davanti ai suoi tifosi. C’è riuscito in occasione della tradizionale "Night-Race" di Madonna di Campiglio, una delle gare più amate del Circo Bianco che, tra l’altro, nel 2018, segnò la rinascita del "Razzo" (arrivò ottimo quinto dopo essere partito col pettorale 69.). Il 40enne – per un giorno ancora atleta – di Razzolo di Villa Minozzo ha infatti svolto il ruolo di apripista di lusso della prova, acclamato per Tutto il percorso dallo speaker dell’evento e dagli oltre 10mila appassionati accalcati lungo la pista.
Tutto il Circo Bianco saluta il campione

Ilrestodelcarlino.it - Tutto il Circo Bianco saluta il campione

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Tutto il Circo Bianco saluta il campione
  • Campiglio, Razzoli apripista per salutare il circo bianco: «Ancora un attimo di agonismo»
  • Splende il sole sul Canalone Miramonti: brilleranno anche gli italiani? Prima manche 17.45
  • Weekend a Bari e provincia: 10 eventi da non perdere dal 27 al 29 settembre 2024
  • Tutti sull'Appennino a festeggiare il 'Razzo': con i compagni di una vita, il campione olimpico saluta il circo bianco
  • TG Veneto News 1a Edizione: KEVIN MORTO A 15 ANNI, CORTEO DI VESPE E BALLI ALL'ULTIMO SALUTO
  • tutto circo bianco salutaTutto il Circo Bianco saluta il campione - I fatti a Sala Baganza, nei guai un ragazzo italiano: aveva le armi sui sedili della propria vettura. La scoperta dei militari è arrivata durante alcune attività di controllo notturno del territorio ... (ilrestodelcarlino.it)
Video Tutto Circo