Tutto merito mio il premio ai giovani di talento Investiamo nella formazione

Firenze, 10 gennaio 2025 – Sono 90 i ragazzi e le ragazze che entrano a far parte di '#TuttomeritoMio', programma ideato da Fondazione Cr Firenze e Intesa Sanpaolo che premia il merito e l'impegno di giovani provenienti da famiglie a basso reddito. Con loro sono 265 i giovani studenti, provenienti dalla Città metropolitana fiorentina e dalle province di Arezzo e Grosseto, che grazie a questa iniziativa stanno attivamente frequentando l'Università degli Studi di Firenze e 75 laureati che hanno già concluso il programma. Il programma si è aperto nel pomeriggio al teatro della Pergola. Un evento a cui hanno preso parte la sindaca, Sara Funaro, e il professore e content creator Vincenzo Schettini, noto per i video de 'La Fisica che ci piace' sui social network e su Rai2 con il programma 'La Fisica dell'amore'.
Tutto merito mio il premio ai giovani di talento  Investiamo nella formazione

Lanazione.it - Tutto merito mio, il premio ai giovani di talento. “Investiamo nella formazione”

Leggi su Lanazione.it
  • Tutto merito mio, il premio ai giovani di talento. “Investiamo nella formazione”
  • Consigli G28, Centri: Zubac dopo la minusvalenza
  • #Tuttomeritomio, sviluppare la cultura della conoscenza e del merito
  • Clooney: "Biden ritirato dopo il mio appello? Tutto merito suo, scelta disinteressata"
  • Robert Downey Jr: «Tutto merito di mia moglie»
  • Taylor Swift fa la storia vincendo il suo 30° premio in carriera agli MTV VMAs 2024 e ringrazia sul palco il fidanzato Travis Kelce
  • FIFA The Best, Bonmatí: "Anno grandioso. Premio merito delle mie compagne di squadra" - Ricevuto il premio come 'The Best FIFA Women’s Player ... Sono grata alle persone che mi aiutano a migliorare ogni giorno, dal club alle mie compagne di squadra che mi spronano sempre - ha ... (tuttomercatoweb.com)
Video Tutto merito