Uccise la sorella Nunziatina perché tradiva il marito confermato l' ergastolo al boss Alessandro Alleruzzo

È definitiva la condanna all’ ergastolo di Alessandro Alleruzzo , figlio dello storico capomafia deceduto di Paternò , Giuseppe, per l’ omicidio della sorella Nunziatina , assassinata con due colpi di pistola nel 1995. L’omicidio, secondo l’accusa, sarebbe stato commesso perché la vittima tradiva il marito con esponenti del suo clan e di uno rivale. La prima sezione della Cassazione ha rigettato.
Uccise la sorella Nunziatina perché tradiva il marito confermato l

Feedpress.me - Uccise la sorella Nunziatina perché tradiva il marito, confermato l'ergastolo al boss Alessandro Alleruzzo

Leggi su Feedpress.me
  • Paternò, uccise la sorella perché «disonorava la famiglia»: il pg chiede la conferm
  • Mafia: uccise sorella per riscattare onore famiglia. Ergastolo
  • PATERNO’. UCCISE LA SORELLA NEL ’95 PERCHÉ TRADIVA IL MARITO: ARRESTATO
  • Paternò, arrestato Alessandro Alleruzzo avrebbe ucciso la sorella Nunzia nel 1995 perché tradiva il marito
  • uccise sorella nunziatina percheUccise la sorella Nunziatina perché tradiva il marito, confermato l'ergastolo al boss Alessandro Alleruzzo - È definitiva la condanna all’ ergastolo di Alessandro Alleruzzo , figlio dello storico capomafia deceduto di Paternò , Giuseppe, per l’ omicidio della ... (msn.com)
  • uccise sorella nunziatina percheUccise la sorella per “onore”: ergastolo confermato per Alessandro Alleruzzo - Nel 1995 fece sparire Nunziatina che aveva la "colpa" di avere intrattenuto relazioni sentimentali al di fuori del matrimonio ... (lasicilia.it)
Video Uccise sorella