Ucciso a sprangate e incendiato Omicidio di Cini davanti ai giudici | le indagini rivissute dai carabinieri

Agliana (Pistoia), 10 gennaio 2025 – Per tutta la giornata di ieri, per molte ore, nell’aula bunker di Santa Verdiana, a Firenze, davanti alla Corte d’Assise, dove si celebra il processo per l’Omicidio di Alessio Cini, sono state ripercorse le indagini dei carabinieri che portarono all’arresto del cognato della vittima, Daniele Maiorino, oggi 58 anni, accusato di aver Ucciso Alessio Cini a colpi di spranga e di averne incendiato il corpo. A illustrare ogni fase dell’attività investigativa, diretta dal sostituto procuratore Leonardo De Gaudio e pubblico ministero in aula, è stato il tenente Giovanni Vallefuoco che ha ricostruito, attraverso gli atti di indagine, una tragedia che ha scosso tutta la comunità di Pistoia, della Piana e di Prato, dove Alessio lavorava. La sua deposizione ha occupato l’intera udienza e gli altri testimoni, tra gli inquirenti, saranno ascoltati successivamente.
Ucciso a sprangate e incendiato  Omicidio di Cini davanti ai giudici |  le indagini rivissute dai carabinieri

Lanazione.it - Ucciso a sprangate e incendiato. Omicidio di Cini davanti ai giudici: le indagini rivissute dai carabinieri

Leggi su Lanazione.it
  • Ucciso a sprangate e incendiato. Omicidio di Cini davanti ai giudici: le indagini rivissute dai carabinieri
  • Colpito a sprangate e poi dato alle fiamme ancora vivo: fermato il cognato, che respinge le accuse
  • "Fermato un operaio nel salernitano per omicidio": la smentita dei carabinieri
  • Luciano Paro, ucciso in bici dall’auto pirata in via Podgora: in 3 rinviati a giudizio, gli stessi imputati de
  • Roletto: Ailton, ucciso in giardino dalle sprangate dell’anziano padre
  • Ucciso e bruciato sotto casa, disposto il giudizio immediato per il cognato della vittima
  • ucciso a sprangate incendiatoUcciso a sprangate e incendiato. Omicidio di Cini davanti ai giudici: le indagini rivissute dai carabinieri - accusato di aver ucciso Alessio Cini a colpi di spranga e di averne incendiato il corpo. A illustrare ogni fase dell’attività investigativa, diretta dal sostituto procuratore Leonardo De Gaudio e ... (lanazione.it)
  • Omicidio Lofrano a Verbicaro, confessa il nipote del meccanico ucciso a sprangate - L'uomo ieri sera ha ucciso a sprangate lo zio Ugo Lofrano, 74 anni, meccanico all'interno di una officina nel centro abitato del piccolo comune del Cosentino. Il delitto è avvenuto al culmine di ... (msn.com)
  • Padre ottantenne uccide il figlio a sprangate nel Torinese - (ANSA) - TORINO, 05 LUG - Un anziano di 84 anni ha ucciso il figlio di 40 anni, con una spranga di ferro, al culmine di una lite. È accaduto a Roletto, nel Torinese, in un appartamento. (msn.com)
Video Ucciso sprangate