Ucciso dal monossido in casa Usava il braciere per scaldarsi

Da alcuni giorni non rispondeva al telefono alle chiamate dei parenti. E nemmeno a chi suonava alla porta di casa sua. Un silenzio preoccupante. E infatti Mohamed Nachat, 60 anni, imbianchino di origine marocchina che viveva nella frazione Xino di Fonteno, in via Martiri della Libertà è stato trovato senza di vita: all’origine del decesso una intossicazione di monossido di carbonio sprigionato da un braciere che la vittima Usava per scaldarsi e scaldare casa. A dare l’allarme mercoledì sono stati dei vicini. A fare la terribile scoperta sono stati carabinieri e vigili del fuoco dopo essersi introdotti nell’abitazione dell’artigiano. Vicino al corpo, anche il cane e il gatto, entrambi morti, che gli facevano compagnia. Durante gli accertamenti è stata rilevata traccia del gas, la sostanza letale proveniva probabilmente dal braciere: nell’abitazione le forze dell’ordine hanno trovato le utenze domestiche disattivate.
Ucciso dal monossido in casa  Usava il braciere per scaldarsi

Ilgiorno.it - Ucciso dal monossido in casa. Usava il braciere per scaldarsi

Leggi su Ilgiorno.it
  • Ucciso dal monossido in casa. Usava il braciere per scaldarsi
  • Mohamed, ucciso dal monossido di carbonio nella casa a Fonteno: morti anche il cane e il gatto
  • Ucciso dal monossido del braciere che usava per scaldarsi
  • Mohamed Nachat, ucciso a Fonteno dal braciere che usava per scaldarsi
  • Il dolore della famiglia di Sharon Verzeni e del compagno Sergio Ruocco: «Finite le insinuazioni, nessuno ce la ridarà»
  • Dramma a Taglio di Po, ucciso dal monossido di carbonio
  • ucciso monossido casa usavaUcciso dal monossido in casa. Usava il braciere per scaldarsi - L’incidente in viale Garibaldi, il piccolo ha lasciato la mano della madre ed è stato travolto: testa picchiata sull’asfalto, gravi traumi alle gambe. Soccorso, intubato e portato in fin di vita ... (ilgiorno.it)
  • ucciso monossido casa usavaUcciso dal monossido del braciere che usava per scaldarsi - Un uomo di 60 anni è stato trovato morto ieri sera nella sua abitazione di Fonteno, in provincia di Bergamo, intossicato da monossido di carbonio. L'uomo da alcuni giorni non rispondeva al telefono e ... (ansa.it)
  • ucciso monossido casa usavaChoc nella villa abbandonata. Trovato senza vita in casa. Forse ucciso dal monossido - Edward Adu, ventinovenne ghanese aveva individuato un rifugio di fortuna. Lavorava al macello, ma da giorni era irreperibile. Disposta l’autopsia. (msn.com)
Video Ucciso dal