Un altro morto alla Frigo Caserta una fuga di ammoniaca uccide un operaio di 19 anni

Un ragazzo di 19 anni è morto a Gricignano d’Aversa, nel Casertano, in seguito a una fuga di ammoniaca da uno dei serbatoi. Si tratta di Patrizio Spasiano, residente a Napoli, e dipendente di una ditta esterna che stava effettuando lavori di manutenzione nella sede dell’azienda Frigo Caserta, la stessa dove il 31 dicembre scorso morì schiacciato da un muletto il 39enne Pompeo Mezzacapo. Il corpo senza vita del ragazzo di 19 anni è stato recuperato dai vigili del fuoco mentre era riverso su un’impalcatura.La fuga di ammoniacaL’incidente è avvenuto nel pomeriggio di venerdì 10 gennaio. Secondo le prime informazioni, la perdita di ammoniaca è avvenuta in un serbatoio dove erano in corso lavori di manutenzione da parte di quattro operai. Tre sono riusciti a uscire, mentre un quarto (Spasiano) è rimasto all’interno.
Leggi su Open.online
  • Frigo Caserta, un altro morto: fuga d'ammoniaca uccide l'operaio Patrizio Spasiano. Aveva 19 anni. Nube tossica a Gricignano
  • Un altro morto alla Frigo Caserta, una fuga di ammoniaca uccide un operaio di 19 anni
  • Fuga di ammoniaca alla Frigo Caserta di Gricignano: muore un operaio
  • Incidente Frigo Caserta, Cgil e Filt: “Inaccettabile profitto davanti alla salute”
  • Fuga di ammoniaca alla Frigocaserta, morto un operaio
  • Caserta, perdita di ammoniaca all'interno di un'azienda: un morto
  • altro morto frigo casertaFrigo Caserta, un altro morto: fuga d'ammoniaca uccide operaio 19enne. Nube tossica a Gricignano - Nell'azienda di Gricignano d'Aversa già un'altra morte bianca: il 31 dicembre Pompeo Mezzacapo, 39 anni, è stato travolto da un muletto ... (msn.com)
  • altro morto frigo casertaIncidenti sul lavoro, fuoriuscita di ammoniaca nel Casertano: morto operaio - È stato recuperato dai vigili del fuoco il cadavere del lavoratore disperso nell'azienda Frigo Caserta di Gricignano d'Aversa in seguito ad una fuga di ammoniaca da uno dei serbatoi. Si… Leggi ... (informazione.it)
  • Incidente Frigo Caserta, Cgil e Filt: “Inaccettabile profitto davanti alla salute” - C’é una vittima, il 19enne Patrizio Spasiano, operaio napoletano di Secondigliano, nell’incedente avvenuto, nel pomeriggio di oggi, nel complesso della “Frigocaserta”, storica azienda specializzata ne ... (informazione.it)
Video altro morto