Un boato e poi l’incendio residente in Rianimazione

Era a terra, le gambe carbonizzate, il busto e le braccia ustionati. Attorno fuoco e fumo ovunque. I vigili del fuoco sono riusciti a estrarlo in tempo da quell’infermo divampato nel sottotetto una palazzina nel cuore di Pescarenico, rione di Lecco, prima che morisse bruciato vivo. Era cosciente, nonostante il dolore atroce, ma ora L.D., albanese di 58 anni, è ricoverato in prognosi riservata nel reparto di Rianimazione dell’ospedale cittadino. Sebbene sotto sfratto, era lì ai domiciliari. I carabinieri hanno sequestrato una bombola di gas, che fortunatamente non è esplosa. L’hanno trovata nell’appartamento dove è scoppiato il rogo. Potrebbe essere il possibile innesco delle fiamme. Le indagini sono in corso, ma il sospetto è che il 58enne stesse compiendo forse qualcosa di illecito. Diversi testimoni hanno riferito di aver udito un boato, che ha fatto tremare i vetri alle finestre, seguito da altre esplosioni più piccole.
Un boato e poi l’incendio residente in Rianimazione

Ilgiorno.it - Un boato e poi l’incendio, residente in Rianimazione

Leggi su Ilgiorno.it
  • Un boato e poi l’incendio, residente in Rianimazione
  • Esplosione e incendio in Brianza, casa sventrata dalle fiamme: bimba di 2 anni in ospedale
  • Paura a Marotta Sud, tre auto a fuoco nella notte: uno scoppio sveglia i residenti. L'incendio partito da un f
  • "Sembrava un attentato": esplosione in una palazzina, panico tra i residenti
  • Incendio in una palazzina, evacuati 50 residenti
  • Prima il boato poi le fiamme, terrore nella notte
  • boato poi incendio residenteUn boato e poi l’incendio, residente in Rianimazione - L’incidente in viale Garibaldi, il piccolo ha lasciato la mano della madre ed è stato travolto: testa picchiata sull’asfalto, gravi traumi alle gambe. Soccorso, intubato e portato in fin di vita ... (ilgiorno.it)
  • Incendio Fuorigrotta a Napoli, le fiamme dopo l'esplosione: colonna di fumo nero sulla città, cos'è successo - Prima l’esplosione, poi l’incendio. A Napoli, nel quartiere Fuorigrotta, tanta paura tra i residenti per un boato che ha preceduto le fiamme divampate da una cabina elettrica. Tantissimo il ... (notizie.virgilio.it)
  • boato poi incendio residenteIncendio nei boschi di Uscio: denunciato un residente per incendio doloso - Un grave incendio è divampato il 28 dicembre nei pressi di Uscio, in Liguria. I Carabinieri Forestali hanno individuato una persona ... (ligurianotizie.it)
Video boato poi