Veronica ha fretta di nascere l’auto trasformata in sala parto È stata una grande emozione

Ascoli, 10 gennaio 2025 – Non è la prima volta che accade che un bimbo o una bimba nasca durante il viaggio della mamma verso l’ospedale, ma ogni volta è un’emozione e una storia diversa. L’ultimo caso, all’ospedale di San Benedetto, è avvenuto intorno alle ore 20 di mercoledì, dove una bambina è venuta alla luce così in fretta da cogliere tutti di sorpresa. I genitori sono residenti a Marina di Massignano e la situazione è “precipitata” mentre il marito della donna, già in travaglio, era al volante dell’auto diretta al reparto di Ginecologia del Madonna del Soccorso. Quando la situazione si è fatta critica l’uomo ha chiamato il 118 per richiedere aiuto. Nonostante l’attivazione dei soccorsi, il padre della bambina è riuscito a raggiungere il pronto soccorso prima di essere intercettato dall’ambulanza.
Veronica ha fretta di nascere l’auto trasformata in sala parto  È stata una grande emozione

Ilrestodelcarlino.it - Veronica ha fretta di nascere, l’auto trasformata in sala parto. “È stata una grande emozione”

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Veronica ha fretta di nascere, l’auto trasformata in sala parto. “È stata una grande emozione”
  • Parto in auto a Moncalieri, la piccola Veronica ha fretta di nascere e viene alla luce sulla sopraelevata
  • Veronica ha troppa fretta di nascere: intrappolata nel traffico, viene alla luce in tangenziale
  • Bussoleno, Veronica ha "fretta": parto eccezionale sulla tangenziale
  • Mattia ha fretta di venire alla luce e nasce in ambulanza (sotto casa)
  • La piccola Veronica non aspetta: mamma Elisa partorisce in ambulanza ad Urbisaglia
  • veronica ha fretta nascereVeronica ha fretta di nascere, l’auto trasformata in sala parto. “È stata una grande emozione” - I genitori erano arrivati in tutta fretta in macchina ma sono riusciti solo a raggiungere l’ingresso del pronto soccorso di San Benedetto (Ascoli): a quel punto si sono messi in moto medici e infermie ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Matilde ha fretta di nascere, la mamma partorisce al casello dell'A14 di Porto Recanati - PORTO RECANATI - La piccola Matilde aveva fretta di nascere e non ha aspettato che il papà accompagnasse la mamma al Salesi, dove l'attendevano i sanitari per il parto: la piccola è venuta alla ... (msn.com)
Video Veronica fretta