Zelensky Grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea

ROMA (ITALPRESS) – “Ho avuto un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri d’Italia, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra gente, le nostre città e i nostri villaggi dai bombardamenti russi, come quello su Zaporizhzhia. Siamo profondamente Grati all’Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea”. Così su Facebook il presidente ucraino Volodymyr Zelensky dopo l’incontro a Palazzo Chigi con la premier. “Oggi abbiamo anche discusso di un’ulteriore cooperazione critica nel rafforzamento del nostro scudo aereo, lavorando con i partner per avvicinare la pace, e gli sforzi congiunti nella ricostruzione che possano giovare a entrambe le nostre nazioni, stimolando le nostre economie, creando posti di lavoro per i nostri cittadini e promuovendo lo sviluppo sociale” ha concluso Zelensky.
Leggi su Ildenaro.it
  • zelensky grati alitalia sostegnoZelensky "Grati all'Italia per il sostegno alla nostra difesa aerea" - ROMA (ITALPRESS) - "Ho avuto un incontro con il Presidente del Consiglio dei Ministri d'Italia, Giorgia Meloni. Abbiamo discusso di assistenza per proteggere la nostra gente, le nostre città e i nostr ... (corrieredimaremma.it)
  • zelensky grati alitalia sostegnoLa premier faccia a faccia con Zelensky: “Da noi avrete sostegno totale” - Blitz a Roma del presidente ucraino. Palazzo Chigi: obiettivo pace giusta ma continueremo a difendere Kiev ROMA — Sfumata l’idea di un vertice a tre con Joe Biden, che ha disdetto all’ultimo la trasfe ... (repubblica.it)
  • zelensky grati alitalia sostegnoMeloni a Zelensky: «Sostegno dell'Italia a 360 gradi». Il leader ucraino: «Insieme per una pace giusta». Domani vedrà Mattarella - Le notizie sulla guerra in Ucraina, la diretta di oggi 9 gennaio. Mar Baltico, la Nato invia 10 navi da guerra: la risposta alle minacce russe nel Golfo di Finlandia ... (leggo.it)
Video Zelensky Grati