Zogno ignora il divieto di avvicinamento alla ex | il Gip lo obbliga al braccialetto elettronico

Zogno. Dopo il provvedimento del tribunale non poteva più avvicinarsi alla compagna, ma dopo alcune violazioni il giudice ha deciso di applicare nei suoi confronti un controllo più puntuale tramite l’applicazione del braccialetto elettronico.Dopo l’ordinanza di esecuzione emessa dal Tribunale di Bergamo, martedì 7 gennaio i carabinieri della Stazione di Zogno hanno dato esecuzione alla misura del divieto di avvicinamento con applicazione del braccialetto elettronico nei confronti di un 55enne italiano.L’uomo era già sottoposto al divieto di avvicinamento dopo alcuni episodi di maltrattamenti ai danni della ex compagna 40enne. I militari avevano però accertato alcune violazioni del provvedimento: dopo la segnalazione al Gip è scattato l’inasprimento della misura, con l’applicazione del dispositivo in modo da garantire un controllo più stringente del 55enne e una maggior tutela della vittima.
Zogno ignora il divieto di avvicinamento alla ex |  il Gip lo obbliga al braccialetto elettronico

Bergamonews.it - Zogno, ignora il divieto di avvicinamento alla ex: il Gip lo obbliga al braccialetto elettronico

Leggi su Bergamonews.it
  • Zogno, ignora il divieto di avvicinamento alla ex: il Gip lo obbliga al braccialetto elettronico
  • Perseguita la vicina di casa: divieto di avvicinamento per un 74enne - i Carabinieri di Zogno hanno eseguito un provvedimento emesso dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale di Bergamo, imponendo un divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla ... (ecodibergamo.it)
  • Minacce e insulti alla vicina: 74enne sottoposto al divieto di avvicinamento e di comunicazione - Zogno. Divieto di avvicinamento ai luoghi frequentati dalla persona offesa e divieto di comunicazione con lei, con qualsiasi mezzo: questo il provvedimento deciso dal Giudice per le Indagini ... (bergamonews.it)
  • Non rispetta il divieto di avvicinamento, arrestato - per violazione della misura cautelare del divieto di avvicinamento alla persona offesa con applicazione di dispositivo di controllo elettronico, deferendolo altresì, in stato di libertà ... (h24notizie.com)
Video Zogno ignora