Affari e amarcord in laguna L’Inter domani a Venezia Marotta tuffo nel passato pensando al mercato

Chiedetelo pure, a Beppe Marotta, cosa ne pensa del mercato di gennaio. Da esperto navigante nelle camere delle compravendite, il presidente delL’Inter vi dirà che difficilmente si piazza il colpo della vita. Si deve cogliere l’occasione e ventisei anni fa, settimana più o settimana meno, Marotta ne colse una che valse la salvezza al Venezia. Prese Alvaro Recoba dalL’Inter, per sei mesi. Voleva acquistare Giunti, in realtà, ma l’affare saltò in extremis e l’allora dirigente dei veneti virò sull’urugaiano. Che fece magie, trascinando i suoi alla salvezza. Era il 1999 e pochi giorni prima (proprio il 10 gennaio) lo scontro diretto tra i nerazzurri e il Venezia al Meazza era finito con un eloquente 6-2. Il Veneto è una delle molteplici tappe del Marotta dirigente, poi transitato attraverso tante altre piazze, dalla Genova doriana alla Torino bianconera, fino al presente milanese, lui che ha natali lombardi (varesini).
Affari e amarcord in laguna  L’Inter domani a Venezia  Marotta tuffo nel passato pensando al mercato

Sport.quotidiano.net - Affari e amarcord in laguna. L’Inter domani a Venezia. Marotta, tuffo nel passato pensando al... mercato

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Affari e amarcord in laguna. L’Inter domani a Venezia. Marotta, tuffo nel passato pensando al... mercato
  • Notte degli Oscar 2024: premi, film candidati e notizie
  • affari amarcord laguna interAffari e amarcord in laguna. L’Inter domani a Venezia. Marotta, tuffo nel passato pensando al... mercato - L’attuale presidente nerazzurro portò Recoba in Veneto nel ’99 e si salvò. Domani lo scontro diretto per mettersi alle spalle la sconfitta in Supercoppa. Al Penzo osservati speciali Oristanio e Nicolu ... (sport.quotidiano.net)
Video Affari amarcord