Alberto Matano bacchettato da Rettore | Vecchio ci sarai tu

Collegamento bislacco quello di ieri tra Alberto Matano a La Vita in Diretta e la sua fidata inviata Raffaella Longobardi che era nello studio di Ora O Mai Più con il conduttore Marco Liorni e le coach Donatella Rettore e Patty Pravo. Il noto giornalista nel presentare il ritorno dello show che fu di Amadeus ha detto che delle ‘vecchie glorie’ faranno da mentori a dei cantanti dimenticati: “Ma ora cambiamo argomento e parliamo di un bel programma. perché torna su Rai Uno in prima serata Ora O Mai Più. Uno show dove ci sono le vecchie glorie che fanno da coach a quegli artisti che hanno avuto una grande fortuna, ma che poi a un certo punto sono spariti nel cono d’ombra. Ecco Marco Liorni con Raffaella Longobardi e ci sono anche Patty Pravo con Donatella Rettore! Ma che bel quadro“.Alberto Matano corretto da Donatella Tettore: “Ci sarai tu! Io sono prima in classifica”.
Alberto Matano bacchettato da Rettore |  Vecchio ci sarai tu

Biccy.it - Alberto Matano bacchettato da Rettore: “Vecchio ci sarai tu”

Leggi su Biccy.it
  • Alberto Matano bacchettato da Rettore: “Vecchio ci sarai tu”
  • alberto matano bacchettato rettoreDonatella Rettore corregge Alberto Matano: “Vecchio sarai tu, io sono prima in classifica” - Nell'ultima puntata de La Vita in Diretta botta e risposta tra Donatella Rettore e Alberto Matano, "colpevole" di aver usato un termine che la ... (msn.com)
  • Alberto Matano, l’amore folle per la sua ex moglie: ecco di chi si tratta e cos’è successo dopo - Una storia del passato riaccende la curiosità sulla vita privata del noto conduttore Alberto Matano, che racconta tutto. Alberto Matano continua a essere uno dei volti più amati della TV, ma stavolta ... (insolenzadir2d2.it)
  • Alberto Matano condivide la sua esperienza sul primo bacio e la libertà di essere sé stessi - Alberto Matano ha sempre nutrito il sogno di scrivere un romanzo, un desiderio che lo accompagna fin dalla sua infanzia. Il suo primo lavoro, **Vitamia**, edito da **Mondadori**, introduce il lettore ... (assodigitale.it)
Video Alberto Matano