Andrea Maggi a Nola | Il Prof più amato della TV presenta il suo nuovo libro al Caffè Letterario Mondadori

Domani, domenica 12 gennaio, l’insegnante e scrittore dialogherà con Autilia Napolitano, presentando “Il mio Socrate”, un romanzo che unisce filosofia e adolescenza.È stato insignito del titolo di “Prof più amato della tv” e domani, domenica 12 gennaio, sarà a Nola ospite del Caffè Letterario della Mondadori di piazza Marconi. Si tratta di Andrea Maggi, docente, scrittore e volto noto del docu-reality “Il collegio” in onda su Rai2. Maggi dialogherà con la giornalista Autilia Napolitano a partire dalle ore 18.00.La serata sarà occasione per presentare il nuovo libro del Professore, “Il mio Socrate” (Giunti 2024), un romanzo ma anche un saggio e un dialogo, che si snoda tra le domande e le tempeste dell’adolescenza, per riscoprire come la filosofia può ancora incontrare gli interrogativi dei ragazzi e indicarci la strada verso la libertà e la felicità.
Andrea Maggi a Nola |  Il Prof più amato della TV presenta il suo nuovo libro al Caffè Letterario Mondadori

Puntomagazine.it - Andrea Maggi a Nola: Il “Prof più amato della TV” presenta il suo nuovo libro al Caffè Letterario Mondadori

Leggi su Puntomagazine.it
  • Andrea Maggi a Nola: Il "Prof più amato della TV" presenta il suo nuovo libro al Caffè Letterario Mondadori
  • Cosa far leggere al proprio figlio durante le vacanze, il prof. Maggi consiglia un libro sull'amicizia
  • "Il Collegio": è morto Dimitri Iannone, ecco la commovente lettera del prof. Andrea Maggi
  • Splendida Cornice è il miglior programma tv, il prof. Andrea Maggi esulta e ringrazia
  • Le lacrime del prof. Maggi per la morte di Dimitri de "Il Collegio": «Mi distrugge l'idea che adesso tu non ci sia più»
  • Borse di studio a 140 giovani promesse: 70mila euro da Banca Prealpi SanBiagio. Il professor Andrea Maggi alla premiazione - La cerimonia sarà aperta al pubblico fino a esaurimento posti e vedrà la partecipazione di Andrea Maggi, professore e scrittore, che interverrà su temi legati ai giovani e al cambiamento sociale. (ilgazzettino.it)
  • Borse di studio a 140 giovani promesse trevigiane: 70mila euro da Banca Prealpi SanBiagio. Il professor Andrea Maggi alla premiazione - La cerimonia sarà aperta al pubblico fino a esaurimento posti e vedrà la partecipazione di Andrea Maggi, professore e scrittore, che interverrà su temi legati ai giovani e al cambiamento sociale. (msn.com)
Video Andrea Maggi