Atletica Alice Mangione in luce ad Ancona Alessia Succo promette bene

Prima vera giornata intensa di gare indoor per l’Atletica leggera in Italia, in un fine settimana in cui sono annunciate addirittura 10.000 atleti in gara. In questo sabato spicca la buona prova di Alice Mangione sui 200 metri al PalaCasali di Ancona: la quattrocentista ha corso in 23.67 e si è issata al nono posto delle liste italiane all-time.Nel capoluogo marchigiano si sono distinti anche Lorenzo Del Gatto e Anna Musci (rispettivamente 18.84 e 15.70 metri nel getto del peso), Elisa Naldi (6.16 metri nel salto in lungo) e Francesco Crotti (15.52, il vicecampione europeo under 18 si è fermato a un centimetro dal suo personale).A Padova l’allieva Alessia Succo si è distinta sui 60 ostacoli in 8.25: la classe 2009, al debutto nella categoria, ha fatto tremare il primato nazionale di categoria che Sofia Pizzato detiene dal 2023 con 8.
Atletica Alice Mangione in luce ad Ancona  Alessia Succo promette bene

Oasport.it - Atletica, Alice Mangione in luce ad Ancona. Alessia Succo promette bene

Leggi su Oasport.it
  • Atletica, Alice Mangione in luce ad Ancona. Alessia Succo promette bene
  • Assoluti: Fabbri 22,11, Sottile vola a 2,30
  • Mangione paurosa, l'Italia sorride nella 4x400 mista: rivivi il finale
  • Europei Atletica, a Roma anche la niscemese Alice Mangione: sfuma la medaglia d’oro ma prestazione da incorniciare
  • Europei Atletica, Italia medaglia d'argento nella staffetta 4x400
  • Verso le Olimpiadi, alla velocità della luce
  • atletica alice mangione luceAtletica, Alice Mangione in luce ad Ancona. Alessia Succo promette bene - Prima vera giornata intensa di gare indoor per l'atletica leggera in Italia, in un fine settimana in cui sono annunciate addirittura 10.000 atleti in ... (oasport.it)
  • atletica alice mangione luceAncona: primo guizzo per Mangione - Nel sabato dei meeting indoor, in un weekend di grande partecipazione, scatta con il piede giusto il nuovo anno della quattrocentista Alice Mangione. L’azzurra comincia sui 200 metri di Ancona in 23.6 ... (fidal.it)
  • Atletica, Alice Mangione pronta per Parigi: “Ho lavorato sodo, voglio sfondare il muro dei 51'. Gli Europei in casa? Emozione unica” - Per commentare la vittoria della medaglia d’argento nella staffetta mista agli Europei di Atletica di Roma e in vista delle Olimpiadi di parigi, Alice Mangione è intervenuta in esclusiva a Tag24. (tag24.it)
Video Atletica Alice