Bambino di quattro anni urtato da un’auto Le condizioni migliorano

MEDE (Pavia) È ancora ricoverato all’ospedale Niguarda, ma non è in pericolo di vita il piccolo di 4 anni che giovedì pomeriggio è sfuggito alle cure della mamma venendo investito da un’auto. Nell’incidente il Bambino ha riportato un trauma cranico non grave come inizialmente sembrava, tanto da richiedere il trasporto in elisoccorso fino al centro milanese. Arrivato in ospedale, le condizioni del piccolo non sono apparse serie come appariva sul luogo del sinistro e ad alcune ore di distanza, la situazione pare (la cautela è sempre d’obbligo) volgere al meglio. Ieri pomeriggio il piccolo si trovava ancora in osservazione, ma senza apprensione da parte di quella mamma che giovedì pomeriggio stava camminando con il figlio in vicolo Soldani. I medici vogliono vedere come procede il decorso del piccolo paziente perché anche appena accaduto l’incidente, il Bambino stava apparentemente bene e poi ha perso conoscenza.
Bambino di quattro anni urtato da un’auto  Le condizioni migliorano

Ilgiorno.it - Bambino di quattro anni urtato da un’auto. Le condizioni migliorano

Leggi su Ilgiorno.it
  • Bambino di quattro anni urtato da un’auto. Le condizioni migliorano
  • Mede: bimbo di 4 anni investito da un'auto, trasportato al Niguarda con l'elisoccorso
  • Bimbo fugge dalla madre e viene travolto da un’auto, i testimoni: “È successo tutto in un attimo”
  • Bimbo di 4 anni investito all’uscita di scuola finisce in ospedale
  • Bambino di 10 anni urtato da un'auto: trasportato all'ospedale in ambulanza
  • Mede, bambino di 4 anni scappa dalla mamma e viene investito da un’auto: è gravissimo
  • bambino quattro anni urtatoMede, bambino di 4 anni investito da un’auto picchia la testa: portato in fin di vita al Niguarda di Milano - Il piccolo stava camminando assieme alla madre, a un certo punto è scappato in strada dov’è stato urtato da un veicolo. Ha riportato anche dei gravi traumi alle gambe ed è stato intubato ... (msn.com)
  • bambino quattro anni urtatoBambino di quattro anni investito da un’auto a Pavia: è gravissimo - Un bambino di quattro anni è stato investito da un’auto a Mede, in provincia di Pavia. Trasportato all’ospedale Niguarda con un trauma cranico e lesioni alle gambe. (msn.com)
  • bambino quattro anni urtatoBambino di 4 anni investito da un'auto nel Pavese, è grave - Un bambino di 4 anni è stato investito da un'auto oggi pomeriggio, poco dopo le 16, a Mede, in provincia di Pavia. Il bimbo è stato subito soccorso dagli operatori del 118. (ANSA) ... (msn.com)
Video Bambino quattro