Basket femminile serie b Chemco e Aluart attese al riscatto

Riparte il campionato di serie B femminile con due match ampiamente alla portata delle formazioni reggiane nella quattordicesima giornata. La prima a scendere in campo sarà la Chemco Puianello (20) che alle 19 ospita la Fulgor Fidenza (12) e va in cerca di riscatto dopo il ko interno subito contro la capolista imbattuta Cavezzo nel turno prima della pausa per le festività. Durante la sosta, le gialloblù hanno recuperato l’acciaccata Linda Manzini che si era fermata e poi usata con il contagocce per un problema alla schiena. L’Aluart Scandiano (8), invece, è attesa alle 21 dalla trasferta bolognese in casa del Peperoncino Basket (6). Anche le ragazze di coach Cavalcabue dovranno riscattarsi dopo la sconfitta patita a Cesena prima della sosta; una vittoria, per le biancoblu, è d’obbligo per continuare a rimanere in scia del gruppone all’ottavo posto, cercando di cogliere il secondo successo esterno stagionale.
Basket femminile serie b  Chemco e Aluart attese al riscatto

Sport.quotidiano.net - Basket femminile serie b. Chemco e Aluart attese al riscatto

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Basket Serie B Femminile: L’Aymarà Costone si rinforza, accordo con Karin Skapin
  • Basket, B Femminile: il brindisino Gianpaolo Amatori nuovo coach della Dinamo Taranto
  • Basket Serie B Femminile, la Mercede Alghero vince nel recupero contro la Virtus Cagliari
  • Basket - Serie "B» femminile interregionale. Green Le Mura Spring tosto. Successo sulla Pieffe Firenze
  • Techfind Serie A2, Girone B – Il girone di ritorno prende il via, subito big match tra Roseto e Mantova
  • Basket serie A2 donne, la Passalacqua Ragusa di scena a Bolzano
  • Basket femminile serie b. Chemco e Aluart attese al riscatto - Riparte il campionato di Serie B femminile con due match ampiamente alla portata delle formazioni reggiane nella quattordicesima giornata. (sport.quotidiano.net)
  • basket femminile serie bBasket - Serie "B» femminile interregionale. Le Mura oggi a Orvieto. Ingaggiata Paulsson - Nuovo arrivo in casa Green Le Mura Spring. Dopo la partenza dell’ucraina Cherkaska è arrivata in biancorosso Elsa Paulsson ... (msn.com)
  • basket femminile serie bBasket Serie B Femminile: L’Aymarà Costone si rinforza, accordo con Karin Skapin - L’Aymarà Costone piazza un importante colpo di mercato proprio in concomitanza con l’ultima giornata del girone di andata del campionato  di Serie B femminile. Il nuovo arrivo si chiama Karin Skapin, ... (antennaradioesse.it)
Video Basket femminile