Basket in carrozzina Esame per la Santo Stefano contro Porto Torres

Per la Santo Stefano Kos Group si apre oggi, alle 15, il girone di ritorno del massimo campionato di Basket in carrozzina: l’avversario odierno è l’Asinara Waves di Porto Torres. In realtà, il girone di ritorno è cominciato prima di Natale ma per i Portopotentini la gara in programma, quella in casa delle Volpi Rosse Firenze, è stata posticipata al 25 gennaio. La partita prevista nel pomeriggio sarà impegnativa per gli adriatici: i sardi, con una gara giocata in più rispetto ai locali (vittoria 63-43 su Treviso), contano gli stessi 16 punti dei ragazzi di coach Roberto Ceriscioli e sono l’unico team ad aver superato la capolista Briantea 84 Cantù (54-73 in Brianza). Porto Torres arriva al PalaPrincipi intenzionata a prendersi la rivincita sulla Santo Stefano Kos Group, vincitrice all’andata 78-53.
Basket in carrozzina  Esame per la Santo Stefano contro Porto Torres

Sport.quotidiano.net - Basket in carrozzina. Esame per la Santo Stefano contro Porto Torres

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Basket in carrozzina, otto vittorie in otto gare per la Santo Stefano
  • Basket in carrozzina. Rimini torna in campo: test duro contro Seregno - Nel bizzarro campionato di Serie B di basket in carrozzina, Nts Informatica cerca di districarsi e giocare più partite ... (ilrestodelcarlino.it)
  • basket carrozzina esame santoBasket in carrozzina: Briantea in vetta alla classifica di Serie A. I lombardo espugnano il campo dei Reggio Calabria - Il canturino Carossino: “Serviva dare continuità alla nostra classifica dopo la vittoria contro Santo Stefano” ... (superabile.it)
  • Basket in carrozzina: big match. Arrivano i campioni d’Italia - Oggi alle 15.30, il PalaPrincipi di Porto Potenza ospiterà il big match del massimo campionato di basket in carrozzina: la capolista Santo Stefano Kos Group affronta i campioni d’Italia in ... (msn.com)
Video Basket carrozzina