Borgonuovo protagonista 50 anni talenti e successi

E’ un traguardo di prestigio quello che il gruppo sportivo Borgonuovo festeggia nel 2025. Il sodalizio pratese fu fondato nel 1975, quindi la prossima stagione sarà quella del cinquantenario. Una storia splendida fatta di tanti successi e di titoli italiani e regionali. Un impegno a 360 gradi con i giovanissimi sempre nel mirino per mantenere viva la tradizione, ma nello stesso tempo l’impegno anche in altre categorie, dilettanti compresi e questo con l’attività su strada, con quella nel ciclocross (la maglia del Borgonuovo fu indossata all’inizio anche da Fabio Aru), ed anche con l’attività su pista. Tra i suoi dirigenti prematuramente scomparsi, ci piace ricordare il primo presidente Sergio Nannini (padre di quello attuale Marcello), Fabrizio Zanasi (altra figura storica della società) come Giuseppe Regina e tutti gli altri che hanno avuto un ruolo nella società pratese.
Borgonuovo protagonista 50 anni talenti e successi

Lanazione.it - Borgonuovo protagonista 50 anni, talenti e successi

Leggi su Lanazione.it
  • Borgonuovo protagonista 50 anni, talenti e successi
  • Tutte le ultime notizie in tempo reale dalla Toscana e dall'Umbria
  • borgonuovo protagonista 50 anniBorgonuovo protagonista 50 anni, talenti e successi - Il volontario della Pubblica assistenza era sopravvissuto allo schianto in ambulanza. Era stato subito trasferito a Pisa e poi a Fivizzano per la riabilitazione. Aveva 47 anni Il presunto possessore ... (lanazione.it)
  • Ciclocross, il G.S. Borgonuovo di Prato protagonista nel fuoristrada - Prato, 4 dicembre 2024 - Continua con successo l’attività nel ciclocross del G.S. Borgonuovo di Prato presieduto da Marcello Nannini che da molti anni è sodalizio leader nella specialità. (msn.com)
Video Borgonuovo protagonista