Braccialetto elettronico con alluminio evade con escamotage | ecco come

Ravenna, 11 gennaio 2025 – Aveva avvolto il Braccialetto elettronico con una pellicola di allumino. E, forte di quel marchingegno casalingo, era riuscito a eludere la trasmissione del segnale e a evadere dalla struttura di Sant’Alberto nella quale si trovava ai domiciliari. Un escamotage che si è rivelato inutile per un 44enne di origine romana: l’uomo alla fine è stato arrestato dalla polizia locale dopo essere stato notato su via Alberoni e avere tentato pure di barricarsi dentro a un bar. Nella tarda mattinata di ieri, dopo la convalida del suo arresto, per lui si sono di nuovo aperte le porte del carcere, come chiesto dal pm di turno Monica Gargiulo: esattamente dove si trovava prima che il 7 ottobre scorso il gip del tribunale di Roma sostituisse la misura del carcere con quella dei domiciliari con Braccialetto in idonea struttura terapeutica.
Braccialetto elettronico con alluminio evade con escamotage |  ecco come

Ilrestodelcarlino.it - Braccialetto elettronico con alluminio, evade con escamotage: ecco come

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Braccialetto elettronico con alluminio, evade con escamotage: ecco come
  • Orvieto, evade ripetutamente dai domiciliari: 21enne finisce in carcere
  • braccialetto elettronico alluminio evadeRavenna, evade dai domiciliari e manomette il braccialetto elettronico: arrestato 44enne - La Polizia Locale di Ravenna ha proceduto, ieri, all’arresto di un 44enne, allontanatosi dalla Struttura terapeutica presso cui si trovava benché ... (corriereromagna.it)
  • braccialetto elettronico alluminio evadeDonna ai domiciliari esce di casa: suona il braccialetto elettronico, arrestata - È stata arrestata di nuovo e portata in carcere una donna agli arresti domiciliari trovata dalla polizia in piazza Montano oltre l'orario prestabilito. A segnalare l'evasione è stato il braccialetto ... (primocanale.it)
  • Evade dagli arresti domiciliari e manomette il braccialetto elettronico: 44enne bloccato dalla Polizia locale - La Polizia Locale di Ravenna ha proceduto, ieri, all’arresto di un 44enne, allontanatosi dalla Struttura terapeutica presso cui si trovava benché ... (ravennanotizie.it)
Video Braccialetto elettronico