Bugie sulla scuola elementare all’ex Ceramica Il comitato non c’entra con la mancata costruzione

"Ancora una volta la sindaca Tartabini si difende con le Bugie. Io ero il presidente del comitato “Nuova scuola parliamone“ e non è vero che la scuola non fu realizzata per opera del comitato". Anche Alessandra Perticarà, capogruppo di minoranza con Idea Futura, interviene sulla vicenda dell’ex Ceramica a Porto Potenza. Tartabini aveva ribattuto all’ex sindaco Sergio Paolucci, sostenendo che la scuola in quell’area non fu realizzata per via di un comitato di cittadini contrario al progetto. "Il gruppo – ribatte invece Perticarà – era nato per interloquire con l’amministrazione sul miglioramento del progetto. Il comitato aveva indetto delle assemblee pubbliche per rappresentare le esigenze delle famiglie, e fu poi chiamato dal sindaco Paolucci per interfacciarsi con l’architetto ed esporre le soluzioni ritenute più idonee.
 Bugie sulla scuola elementare all’ex Ceramica  Il comitato non c’entra con la mancata costruzione

Ilrestodelcarlino.it - "Bugie sulla scuola elementare all’ex Ceramica. Il comitato non c’entra con la mancata costruzione"

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Alex Jones è tornato: il giudice fallimentare ha fermato la cessione di Infowars. Con l’aiuto di Musk
  • Stati Uniti, chi è il complottista Alex Jones condannato a pagare 42,5 milioni di dollari per le bugie su San…
  • Il complottista Alex Jones a processo: le bugie su Sandy Hook gli si ritorcono contro
  • Bancarotta per Alex Jones: vittime di Sandy Hook senza risarcimento
  • Il complottista Alex Jones dovrà risarcire con 965 milioni di dollari le famiglie delle vittime della strage di Sandy Hook
  • Anche le bugie sono da premio
    Video Bugie sulla