Cacciatore ferito nel Senese durante una battuta di caccia

Siena, 11 gennaio 2025 – cacciatore ferito nel Senese. L’incidente,  secondo le prime informazioni, è avvenuto nella mattinata di oggi, 11 gennaio, durante una battuta di caccia nei pressi del Castello di Monternano, nel comune di Castellina in Chianti. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco del comando di Siena, distaccamento di Poggibonsi e personale SAF (Speleo Alpino Fluviale) della sede centrale. L’uomo è stato soccorso grazie anche alla collaborazione del personale sanitario del 118. L'uomo è stato poi recuperato e trasportato fino all'ambulanza, che ha provveduto a portarlo all'ospedale di Siena per le cure del caso. Sul posto anche i carabinieri.
Cacciatore ferito nel Senese durante una battuta di caccia

Lanazione.it - Cacciatore ferito nel Senese durante una battuta di caccia

Leggi su Lanazione.it
  • Cacciatore ferito nel Senese durante una battuta di caccia
  • Cacciatore folgorato durante battuta di caccia a Cetona
  • Caricato da un cinghiale, ferito un cacciatore
  • Reggello: cacciatore azzannato dal cinghiale, è grave
  • Cinghiale spacca a testate la vetrina della parrucchiera
  • cacciatore ferito senese duranteCacciatore ferito nel Senese durante una battuta di caccia - Siena, 11 gennaio 2025 – Cacciatore ferito nel Senese. L’incidente, secondo le prime informazioni, è avvenuto nella mattinata di oggi, 11 gennaio, durante una battuta di caccia nei pressi del Castello ... (lanazione.it)
  • cacciatore ferito senese duranteFerito da amico durante battuta di caccia alla volpe: in prognosi riservata - Un incidente di caccia durante una battuta nelle campagne località campestre “La Monaca” nel territorio del comune di Capua. (ilgiornalelocale.it)
  • Ferisce compagno durante una battuta di caccia alla volpe - Incidente durante una battuta di caccia alla volpe a Capua, nel Casertano. Un cacciatore di 49 anni è rimasto ferito da un colpo di fucile esploso accidentalmente da un 61enne che faceva parte ... (ansa.it)
Video Cacciatore ferito