Calcio a 5 A2 oggi la Kappabi sfida il Grifoni

oggi ripartono i campionati nazionali di Calcio a5. Lo fanno con una settimana di "ritardo" perché hanno lasciato spazio alla Coppa della Divisione. Purtroppo il movimento del futsal maceratese ha perso l’ultima squadra che era rimasta in corsa, eliminati anche i giovani del Recanati (la competizione prevede l’impiego unicamente di ragazzi Under23) usciti di scena per mano degli umbri del Grifoni. Una eliminazione onorevole 3-2 considerando che il Grifoni milita al piano di sopra, in A2. Anzi i perugini saranno proprio gli avversari della Kappabi Potenza Picena in campionato, appuntamento al PalaPrincipi alle 18 per l’11ª giornata del girone B di A2. In serie B invece Recanati riprende alle 15 al PalaTriccoli contro Jesi e lo farà con l’innesto del difensore centrale classe 2004 Francesco Montesi, ex ItalService Pesaro.
Calcio a 5  A2 oggi la Kappabi sfida il Grifoni

Sport.quotidiano.net - Calcio a 5. A2, oggi la Kappabi sfida il Grifoni

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • CALCIO A 5. Serie A2, il Messina Futsal apre il 2025 in casa della Gear Piazza Armerina
  • Calcio a 5 A2 Élite: l’Elledì FC ospita lo Sporting Altamarca
  • Serie A2, l'ultimo turno di andata e i tanti verdetti in bilico
  • Calcio a 5 Serie A2, verso il derby tra Sammichele e Monopoli
  • Calcio a 5, in Serie A2 Élite impegno a Terni per la Futura. In A2 c’è il derby tra Lamezia e Acri
  • Calcio a 5 Serie A2 - Il Conit Cisterna pronto alla sfida contro lo Sporting Hornets: dal mercato arriva Yuri Bacoli
  • Calcio a 5. A2, oggi la Kappabi sfida il Grifoni - Oggi ripartono i campionati nazionali di calcio a5. Lo fanno con una settimana di "ritardo" perché hanno lasciato spazio ... (msn.com)
  • Calcio a 5. Russi, esame Buldog. Oggi debutta Persico - Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Trasportato in elicottero all’ospedale il conducente del mezzo pesante. Carreggiata chiusa per rendere possibili le ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Serie a2. L’Atlante gioca in casa. Unico obiettivo i tre punti - Tornano le discipline veloci in Coppa del Mondo, a St. Anton la seconda discesa dell’anno con Goggia e Brignone in cerca di gloria La bergamasca è tra le favorite, ma è passato un mese dalla prima ... (msn.com)
Video Calcio oggi