Caos treni tutti contro Salvini Renzi | Si vede che oggi è tornato a lavorare Per Schlein è il peggior ministro dei Trasporti della storia

Con la rete ferroviaria in tilt per un guasto alla linea elettrica nei pressi della Stazione Centrale di Milano, mentre si accumulano i ritardi dei treni e si allunga la lista di quelli cancellati, le opposizioni concentrano le loro forze contro il ministro dei Trasporti Matteo Salvini. Guasti e disagi ripetuti negli ultimi mesi hanno spesso fatto finire il leader della Lega sotto i riflettori, e il Caos treni di sabato 11 gennaio non fa eccezione. «I treni da Milano sono bloccati per un guasto e hanno più di un’ora di ritardo. Si vede che Salvini è rientrato a tempo pieno al Ministero. Il nostro incontro di oggi, allora, inizia alle 12 e non alle 11», twitta seccato Matteo Renzi, in viaggio verso Firenze, «l’Italia dei Trasporti è bloccata di nuovo. A chi darà la colpa stavolta Salvini?».
Leggi su Open.online
  • Caos treni, tutti contro Salvini. Renzi: «Si vede che oggi è tornato a lavorare». Per Schlein è «il peggior ministro dei Trasporti della storia»
  • Caos treni, tutti contro Salvini. Renzi: “A chi darà la colpa adesso?”. Calenda: “Se ne vada”
  • Caos treni, chiodo su cavi e mancato allarme. Rfi sospende contratto con azienda coinvolta
  • Caos treni, ritardi per un guasto a Roma: Termini bloccata per due ore. Rfi sospende il contratto con la società che lavorava sulla linea danneggiata
  • Caos treni, a fermare Roma e l'Italia è stato un chiodo. Ecco come chiedere il rimborso del biglietto
  • Caos treni, le opposizioni contro Salvini: "Venga in Aula e si dimetta"
  • caos treni tutti controCaos treni, tutti contro Salvini. Renzi: “A chi darà la colpa adesso?”. Calenda: “Se ne vada” - Utilizza dati di georilevazione precisi ed esegui una scansione attiva delle caratteristiche del dispositivo per l'identificazione. Questa operazione serve per archiviare le informazioni su un disposi ... (msn.com)
  • caos treni tutti controMilano, treni bloccati per un guasto elettrico: ritardi fino a 4 ore, caos in stazione Centrale. Trenitalia si arrende: “Evitare gli spostamenti” - L'interruzione interessa le linee verso Bologna, Genova e Venezia. Gravi ripercussioni anche a Roma. Scoppia la polemica contro Salvini Ritardi fino a 240 minuti, destinati ad aumentare, e almeno 6 ca ... (ilfattoquotidiano.it)
  • caos treni tutti controI treni nel caos diventano un caso politico: Salvini sotto accusa. Schlein: “Gli interessa solo il suo spostamento al Viminale” - Dai partiti di opposizione è partito un fuoco di fila di accusa al ministro ai Trasporti. Per Bonelli “il peggiore di sempre” ... (msn.com)
Video Caos treni