Casapound in biblioteca e ai piedi del castello si canta Bella Ciao

NARDO’ – Alla fine ci hanno pensato la pioggia e le distanze di sicurezza predisposte dai posti di blocco e dai blindati delle forze dell’ordine stemperare problematiche e contrasti sull’evento, che ha generato in settimana le polemiche e le levate antifasciste, per la presentazione del libro e.
Casapound in biblioteca e ai piedi del castello si canta Bella Ciao

Lecceprima.it - Casapound in biblioteca e ai piedi del castello si canta “Bella Ciao”

Leggi su Lecceprima.it
  • Casapound in biblioteca e ai piedi del castello si canta “Bella Ciao”
  • Presentazione libro CasaPound: tante polemiche, ma nessuno scontro
  • Presentazione del libro su CasaPound a Nardò. Casili: ''Concessione biblioteca comunale inaccettabile. Parteciperò a presidio antifascista''
  • Giorno della Memoria: medaglia al deportato ebreo sopravvissuto, Renato Sillari (foto video) Pizzarotti contro Casapound, Giavarini: "No spazio pubblico a chi politica odio"
  • casapound biblioteca ai piediNardò, città bloccata per Casapound in biblioteca: delirio in piazza, oltre mille per manifestare - LECCE - «Qui non si tratta di ideologie o di libertà di espressione di cui il Partito democratico è il maggior fautore. Qui si tratta di rispettare la legge e l’Italia intera. Mi riferisco a quello ch ... (lagazzettadelmezzogiorno.it)
  • casapound biblioteca ai piediPresentazione libro CasaPound: tante polemiche, ma nessuno scontro - NARDÒ – Da un lato,alla biblioteca Vergari, la presentazione del libro sui vent’anni di Casa Pound alla presenza del leader Gianluca Iannone, dall’altro, in piazza Cesare Battisti, la manifestazione p ... (trnews.it)
  • In biblioteca c'è Casapound, in piazza si canta "Bella ciao" - Circa 200 persone alla manifestazione organizzata dall'Anpi durante la presentazione del libro dedicato ai 20 anni dell'associazione di estrema destra a Nardò. Tra la biblioteca e la piazza, 500 metri ... (rainews.it)
Video Casapound biblioteca