Cecilia Sala ipotesi rogatoria Usa per sequestrare dispositivi di Abedini

Gli Stati Uniti potrebbero chiedere con rogatoria internazionale di farsi consegnare le copie dei cellulari, dispositivi elettronici e chiavette Usb sequestrate a Mohammed Adebini Najafabadi per carpire i ‘segreti’ e ricostruire la rete di contatti internazionali del presunto ‘ingegnere dei droni’ di Teheran. Da quanto si apprende il verbale di perquisizioni e i materiali sequestrati all’iraniano, detenuto in carcere a Opera e arrestato dalla Digos il 16 dicembre a Malpensa su ordine di cattura internazionale di Washington, non è nella disponibilità dei magistrati della quinta sezione penale della Corte d’appello di Milano, chiamati a decidere sull’estradizione dello svizzero-iraniano, ma nelle mani della Procura di Milano che ha aperto un fascicolo senza ipotesi di reato né indagati dopo l’arresto, assegnato al procuratore aggiunto Eugenio Fusco e al Procuratore Marcello Viola.
Cecilia Sala ipotesi rogatoria Usa per sequestrare dispositivi di Abedini

Lapresse.it - Cecilia Sala, ipotesi rogatoria Usa per sequestrare dispositivi di Abedini

Leggi su Lapresse.it
  • Sala-Abedini: ipotesi rogatoria Usa per sequestrare telefoni e Usb
  • Liberazione Sala, la procura di Milano: «Nessuna rogatoria sui device di Abedini»
  • Una partita diplomatica intorno all’uomo dei droni
  • Caso Cecilia Sala, Teheran: “Domiciliari per l’iraniano arrestato a Milano, non evaderà”
  • Cecilia Sala, iraniano arrestato a Malpensa chiederà i domiciliari
  • Edizione del 10 gennaio 2025
  • Sala-Abedini: ipotesi rogatoria Usa per sequestrare telefoni e Usb - Milano, 10 gen. (LaPresse) - E' sollevato per la liberazione di Cecilia Sala il legale dell'ingegnere svizzero-iraniano Mohammed Adebini ... (stream24.ilsole24ore.com)
  • cecilia sala ipotesi rogatoriaLiberazione Sala, procura in imbarazzo: «Nessuna rogatoria sui device di Abedini» - Dopo lo scoop di Domani sullo sblocco della trattativa grazie alla promessa italiana di consegnare agli Usa i dispositivi mobili dell’ingegnere iraniano, i magistrati spiegano che non c’è alcuna richi ... (editorialedomani.it)
  • cecilia sala ipotesi rogatoriaCecilia Sala, il Ros chiarisce: "Nessuna indagine aperta sull'arresto della giornalista" - Non ci sono "indagini in corso" né sono state date "specifiche deleghe" in relazione all'arresto e alla detenzione in Iran di Cecilia Sala. Lo fa sapere in una nota il Raggruppamento Operativo Special ... (iltempo.it)
Video Cecilia Sala