Ciclismo il dibattito | maggiori tutele per direttori di corsa e organizzatori

Vignole di Quarrata (Pistoia), 11 gennaio 2025 – Il tema di attualità e assolutamente prioritario in campo ciclistico, è l’organizzazione delle gare e la loro sicurezza. E’ stato questo il filo conduttore su iniziativa della A.S. Aurora, società fiorentina organizzatrice della corsa ciclistica élite under 23 Firenze-Viareggio, che ha organizzato un incontro presso il Forum della Banca Alta Toscana a Vignole di Quarrata, in collaborazione con il Comitato Regionale Toscana. Tema del dibattito "Fare Ciclismo si può: idee e proposte sull'organizzazione delle gare ciclistiche". Tanti i soggetti invitati a partecipare ai lavori e grande l’affluenza. C’era l’attuale presidente della Federazione Ciclistica Italiana Cordiano Dagnoni (che ha posto nuovamente la sua candidatura per il prossimo quadriennio olimpico), e con lui anche gli altri due candidati alla presidenza della FederCiclismo, Daniela Isetti e Silvio Martinello.
Ciclismo il dibattito |  maggiori tutele per direttori di corsa e organizzatori

Sport.quotidiano.net - Ciclismo, il dibattito: maggiori tutele per direttori di corsa e organizzatori

Leggi su Sport.quotidiano.net
  • Ciclismo, il dibattito: maggiori tutele per direttori di corsa e organizzatori
  • ciclismo dibattito maggiori tuteleCiclismo, il dibattito: maggiori tutele per direttori di corsa e organizzatori - Tema del dibattito "Fare Ciclismo si può: idee e proposte sull'organizzazione ... del quale in estrema sintesi possiamo affermare che è emersa la necessità di maggiori tutele soprattutto dal punto di ... (msn.com)
  • Ciclismo, a Vignole di Quarrata un dibattito sul superamento delle barriere: la storia di Alfonsina Strada - Al tavolo del dibattito si confronteranno il Presidente del Comitato Regionale Toscana di ciclismo Saverio Metti, Daniela Isetti responsabile della Commissione Progetto manager sportivi associati, ... (sport.quotidiano.net)
Video Ciclismo dibattito