Clandestino scoperto in un residence

Alloggiava in modo irregolare e senza essere registrato in un residence di Cesena con la complicità della titolare della struttura ricettiva, una donna italiana di 76 anni. La polizia locale di Cesena in questi giorni ha effettuato specifici controlli in diverse strutture ricettive così come disposto da un’ordinanza del Questore. Nella struttura ispezionata gli agenti hanno trovato un Clandestino trentenne di origine tunisina, pluripregiudicato, che alloggiava irregolarmente da oltre un mese. L’uomo è stato colpito da un provvedimento di espulsione e dall’ordine di lasciare il paese entro 7 giorni. Per la titolare della struttura, già nota al comando, è scattata la denuncia per violazione delle norme di pubblica sicurezza e sull’immigrazione. "Prevenire possibili rischi per l’ordine e la sicurezza pubblica – commenta l’assessore alla sicurezza e Legalità Luca Ferrini – è un’operazione di particolare importanza tesa a far chiarezza su alcune situazioni di irregolarità presenti sul nostro territorio, a cominciare dagli esercizi commerciali e dalle strutture ricettive e alberghiere.
Clandestino scoperto in un residence

Ilrestodelcarlino.it - Clandestino scoperto in un residence

Leggi su Ilrestodelcarlino.it
  • Albergo chiuso... con dentro 7 persone
  • Irregolari nel residence, albanese tratta in arresto
  • Corriere della droga arrestato: "Grazie all'Arma"
  • Ziko colpisce ancora: scovati hashish e marijuana
  • Donna chiede protezione, ma finisce in galera
  • Bivacco all'ex Conchiglie: decine gli alllontanati
  • clandestino scoperto residenceClandestino in un residence con la complicità della titolare - Cittadino irregolare identificato dalla Polizia locale in zona Concessionarie. Intensificati i controlli nelle attività ricettive Alloggiava in modo irregolare e senza una corretta registrazione in un ... (corrierecesenate.it)
  • clandestino scoperto residenceCesena, ospitava un clandestino pluripregiudicato: denunciata la responsabile di un residence - Alloggiava in modo irregolare e senza una corretta registrazione in un residence di Cesena con la complicità della titolare della struttura ... (corriereromagna.it)
  • Scoperto un “hotel“ clandestino. Serviva pasti a 100 lavoratori cinesi. Offriva anche venti posti letto - Una mensa di lavoro abusiva è stata scoperta l’altro giorno dagli agenti del nuovo nucleo di tutela del consumatore e inpree della polizia locale allestito su iniziativa del comandante Giovanni ... (msn.com)
Video Clandestino scoperto