Conceicao non parte bene in campionato | il Milan rallenta anche col Cagliari cronaca e pagelle

Il Milan resta imbattuto contro il Cagliari, con cui non perde da 14 incroci (10 vittorie e salgono a 4 i pareggi), ma stecca ancora in campionato nonostante il cambio di allenatore e il booster dato dal trionfo in Supercoppa Italiana. Dopo il pareggio della gara di andata, infatti, i rossoneri per la prima volta dal 1999/2000 non riescono a vincere nemmeno una delle due sfide stagionali contro i sardi (anche venticinque anni fa furono due segni X). Ed è soltanto la seconda partita nelle ultime 19 al Meazza in cui il Milan non vince contro il Cagliari. Arriva inoltre il quarto pareggio nelle ultime cinque in casa e il terzo di fila per il Diavolo: una striscia interna come quest’ultima non si verificava da cinque anni. Arrigo Sacchi resta l’ultimo allenatore del Milan in grado di vincere le sue prime tre gare in assoluto in rossonero considerando tutte le competizioni: era il 1987, poi non si è arrivati oltre le due vittorie all’esordio.
Leggi su Sportface.it
  • Milan, Conceiçao al debutto a San Siro: «Iniziamo a vincere anche in campionato, la Supercoppa non ci ha riemp
  • Ibra: “Rashford lo conosco bene, non so se va convinto: affare non facile! Sul rinnovo di Theo…”
  • Sigari, balli e pugno duro: Conceição boss in panchina
  • Milan Cagliari, Conceicao: «Down con le piccole? Non va bene
  • Juventus Milan 1-2/ Buona partita decisa da un autogo, Conceiçao inizia bene (Supercoppa 2025)
  • Supercoppa, il Milan batte in rimonta una Juventus distratta, 2-1 per i rossoneri, parte bene Sergio Conceicao
  • conceicao non parte beneMilan, Conceicao: "Se sono qua, qualcosa non è andato bene. Ci sono tante cose che non funzionano" - Il Milan vuole ripartire e avviare la risalita in campionato. Dopo l`esonero di Paulo Fonseca, il club rossonero ha deciso di affidare la squadra a Sergio Conceiçao,. (msn.com)
  • conceicao non parte beneConceicao: “Non abbiamo fatto ancora nulla”, poi svela le condizioni di Leao - Conceicao tiene tutti sulle spine: il tecnico del Milan è stato categorico dopo il successo in Supercoppa contro la Juventus. (spaziomilan.it)
  • conceicao non parte beneMilan, Conceicao: «Se sono qui è perché qualcosa non è andato bene». Ibrahimovic: «Con Fonseca abbiamo sbagliato» - Nuova avventura per Sergio Conceicao, chiamato per riportare in alto il Milan dopo l’esonero più che discutibile, nelle modalità, di Paulo Fonseca. E ha ... (msn.com)
Video Conceicao non