Consegnati i fondi alle vittime rimaste accoltellate la turista ferita | Mi sono detta non si può morire così

"Poteva andare ancora peggio di come è andata, quello che ho provato in quel momento più che paura era rabbia. Prima ho reagito urlando, dopo che aveva già colpito anche me. In quei momenti tra i colpi subiti e l'ambulanza, mi sono detta: non si può morire così. Mio marito ha detto: io ho visto.
Consegnati i fondi alle vittime rimaste accoltellate la turista ferita |   Mi sono detta non si può morire così

Riminitoday.it - Consegnati i fondi alle vittime rimaste accoltellate, la turista ferita: "Mi sono detta, non si può morire così"

Leggi su Riminitoday.it
  • Consegnati i fondi alle vittime rimaste accoltellate, la turista ferita: "Mi sono detta, non si può morire così"
  • Crollo Scampia, l’ultimo sprint: «Liberare le altre due Vele»
  • consegnati fondi vittime rimasteConsegnati fondi a vittime accoltellamenti di Villa Verucchio - Consegnata in mattinata, in piazza Europa a Villa Verucchio, parte dei fondi raccolti dall'associazione ViVilla Aps, a sostegno del comandante della stazione dei Carabinieri della cittadina romagnola, ... (msn.com)
  • consegnati fondi vittime rimasteRaccolta fondi di Villa Verucchio, la consegna dei soldi alle vittime di Capodanno - Lo schianto è avvenuto intorno alle 15 tra i caselli di Cesena e Valle del Rubicone. Trasportato in elicottero all’ospedale il conducente del mezzo pesante. Carreggiata chiusa per rendere possibili le ... (ilrestodelcarlino.it)
  • Reddito di libertà, arrivano i fondi per i 500 euro mensili alle donne vittime di violenza - Il governo sblocca il fondo da 30 milioni per il cosiddetto reddito di libertà: il contributo di 500 euro al mese riconosciuto alle donne vittime di violenza. Il decreto, con la ripartizione ... (msn.com)
Video Consegnati fondi