Conte non abbassa mai l’asticella La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la società

Conte non abbassa mai l’asticella. La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la societàLa conferenza stampa su Kvaratskhelia (e in parte anche sul Napoli) ha convinto persino chi ancora non si è del tutto convinto dell’immenso lavoro fin qui svolto da Conte a Napoli. Sui social e non solo, è un plebiscito per l’allenatore. Conte non si è sottratto alle domande sul georgiano. È stato chiarissimo. Non ha negato nulla. Non ha nascosto la propria delusione visto che proprio lui in estate si era speso in prima persona per Kvara. Non si è sottratto alle proprie responsabilità («non sono riuscito a fare raggiungere un accordo al Napoli e al calciatore). E ha così chiarito che gli attori in campo sono due: il club e il calciatore. Se l’accordo non è stato raggiunto, aggiungiamo noi, le responsabilità vanno ripartite: ciascuno con le percentuali che preferisce.
Conte non abbassa mai l’asticella  La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la società

Ilnapolista.it - Conte non abbassa mai l’asticella. La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la società

Leggi su Ilnapolista.it
  • Conte non abbassa mai l’asticella. La sua lectio su Kvaratskhelia vale anche per la società
  • Napoli-Venezia 1-0, le pagelle: Stankovic il migliore in assoluto. Conte la vince coi cambi
  • Conte: "Napoli, Lukaku unico: garantisco io". E sul murale di Maradona...
  • Calciomercato Napoli, Kiwior ha scelto: vuole gli azzurri
  • Conte e il Napoli alla resa dei conti: Atalanta e Inter per la fuga scudetto
  • Napoli-Roma 1-0: Lukaku beffa Hummels, Dovbyk fermato dalla traversa
  • conte non abbassa maiNapoli, Conte: non facciamo mai gol, rischiamo sempre l'infarto in panchina. Poi il retroscena su Raspadori - Conte elogia Raspadori: Ci sto lavorando come centrocampista, è un'opzione importante in gare bloccate come queste, ci dà qualità e gol. Il mercato di gennaio lo abolirei ... (sport.virgilio.it)
  • conte non abbassa maiNapoli, Conte: «Non firmo mai per obiettivi minimi, vogliamo continuare a dare fastidio» - Vietato fissare obiettivi minimi. Antonio Conte lo dice in maniera molto chiara alla vigilia del match di domani al Maradona contro il Venezia: «La zona Champions? Non firmo mai per ... (msn.com)
  • Conte, elogio della 'superiorità' M5s: "Mai alleanza organica con il Pd o altri, non saremo cespugli" - Chissà se fare i preziosi o i superiori porta consensi o meno. Ma la corsa curiosa è che mentre Elly Schlein non alza steccati verso Conte e M5s lui fa il contrario. «Noi non saremo mai il ... (globalist.it)
Video Conte non