Dette fuoco alla questura | resta in carcere Il giudice Dami rifiuta il patteggiamento

AREZZOTentò di dare fuoco alla questura lanciandovi un copertone infuocato. Ora, resta in carcere. Il giudice Antonio Dami ha infatti rifiutato il patteggiamento a otto mesi per le accuse di resistenza, danneggiamento e interruzione di pubblico servizio perché ritenuto non congruo, e ha rinviato gli atti al presidente del tribunale per la riassegnazione del caso ad un nuovo giudice. Era il 16 dicembre scorso quando il 30enne originario del Gambia, forse per vecchi rancori legati alla concessione di un permesso di soggiorno, era entrato in questura con una bottiglia piena di gasolio. Cosparsa la sala di aspetto, con uno pneumatico ha appiccato le fiamme. Queste, subito spente dai poliziotti con gli estintori, divamparono nel corridoio di ingresso intorno al quale si trovano gli uffici immigrazione, passaporti e armi.
Dette fuoco alla questura |  resta in carcere  Il giudice Dami rifiuta il patteggiamento

Lanazione.it - Dette fuoco alla questura: resta in carcere. Il giudice Dami rifiuta il patteggiamento

Leggi su Lanazione.it
  • Dette fuoco alla questura: resta in carcere. Il giudice Dami rifiuta il patteggiamento - AREZZO Tentò di dare fuoco alla questura lanciandovi un copertone infuocato. Ora, resta in carcere.Il giudice Antonio Dami ha infatti... AREZZOTentò di dare fuoco alla questura lanciandovi un ... (lanazione.it)
  • Cerca di dare fuoco alla questura di Arezzo, arrestato - (ANSA) - AREZZO, 16 DIC - Ha cercato di dare fuoco agli uffici della questura di Arezzo, che resterà sede chiusa fino a giovedì, provocando danni a computer e suppellettili. Autore del gesto un ... (msn.com)
  • Ruota di fuoco in questura. Entra e la accende col gasolio. Paura all’ufficio immigrati - si fa per dire, che ha spinto lo straniero a quel gesto di contrarietà verso le direttive degli uffici. Accade alle 12 di una mattina come tante, d’inizio settimana: l’atrio della questura di ... (lanazione.it)
Video Dette fuoco