Dopo lo stop al fact-checking Meta elimina anche i programmi per la diversità l’equità e l’inclusione

A pochi giorni dall’annuncio della chiusura del suo programma di fact-checking (scegliendo lo stesso sistema di X), Meta ha dichiarato che a partire da oggi la società dirà addio anche ai suoi programmi per la diversità, l’equità e l’inclusione. La società madre di Facebook e Instagram, guidata da Mark Zuckerberg, in una nota interna – di cui i media americani hanno preso visione – rende noto che “il panorama giuridico e politico per gli sforzi in materia di diversità, equità e inclusione negli Stati Uniti sta cambiando” e che alcuni programmi, tra cui il Diverse Slate Approach, non sono più “attuali”.Citando la nota interna inviata ai dipendenti, Axios ha riferito che il gigante tecnologico con sede a Menlo Park, in California, ha dichiarato che la Corte Suprema degli Stati Uniti “ha recentemente preso decisioni che segnalano un cambiamento nel modo in cui i tribunali si approcceranno al tema della diversità, l’equità e l’inclusione (Dei), e che anche il termine Dei” è sotto accusa “in parte perché è inteso da alcuni come una pratica che suggerisce un trattamento preferenziale di alcuni gruppi rispetto ad altri”.
Dopo lo stop al fact-checking Meta elimina anche i programmi per la diversità l’equità e l’inclusione

Ilfattoquotidiano.it - Dopo lo stop al fact-checking, Meta elimina anche i programmi per la diversità, l’equità e l’inclusione

Leggi su Ilfattoquotidiano.it
  • Riattivata la circolazione dei treni dopo lo stop dalle 8 a Milano Centrale. Ritardi fino a 170 minuti. Opposizioni all'attacco di Salvini, la difesa della Lega
  • Dopo lo stop al fact-checking, Meta elimina anche i programmi per la diversità, l’equità e…
  • Demetrio Stratos, ’Fino ai limiti dell’impossibile’ . La sua ricerca vocale sulle musiche del mondo
  • Aeroporto Canova, dopo lo stop del Tar al piano di sviluppo il comitato va ancora all’attacco: «Pronte 10 osse
  • Candia e Casella (Avs): “Dopo lo stop al rigassificatore, è il momento di puntare sulle energie rinnovabili”
  • Juventus, i nuovi esami su Conceiçao confermano: solo un sovraccarico al flessore
  • dopo lo stop alDopo lo stop l’ora delle scelte: le rinnovabili non bastano - La fine del transito del gas russo via Ucraina ci richiama a noi europei per l'ennesima volta al tempo delle scelte, volendo sintetizzare il concetto espresso nel sempre citato report Draghi ... (ilmessaggero.it)
  • dopo lo stop alUcraina, Pichetto dopo lo stop al gas russo: "Scorte adeguate, ma valutiamo un aumento" | Zelensky: "Il 2025 sarà il nostro anno, fermeremo la Russia con Trump" - La guerra in Ucraina giunge al giorno 1.043. Dopo lo stop al flusso di gas russo verso l'Europa attraverso il Paese invaso, il ministro dell'Ambiente Gilberto Pichetto afferma che l'Italia possiede "s ... (msn.com)
  • Candia e Casella (Avs): “Dopo lo stop al rigassificatore, è il momento di puntare sulle energie rinnovabili” - Liguria. Dopo l’approvazione del documento unitario in consiglio regionale contro il trasferimento del rigassificatore a Vado Ligure, Avs Liguria guarda avanti. “A breve andrà in discussione il nuovo ... (msn.com)
Video Dopo stop