Farinetti | il re del fiasco da Eataly a Fico

Siamo nel 2004 e ad un tavolo di un ristorante di Verduno sono seduti Sergio Chiamparino, ai tempi Sindaco di Torino, e Oscar Farinetti, che ha da poco incassato 528 milioni dal gruppo britannico Dixons, derivanti dalla vendita della catena “Unieuro”, fondata da suo padre Paolo, il celebrato comandante partigiano dell’albese. Comandante che ha avuto . Farinetti: il re del fiasco da Eataly a Fico L'Identità.
Farinetti |  il re del fiasco da Eataly a Fico

Lidentita.it - Farinetti: il re del fiasco da Eataly a Fico

Leggi su Lidentita.it
  • Farinetti: il re del fiasco da Eataly a Fico
  • farinetti re fiasco eatalyOscar Farinetti, dal padre partigiano (che derubò la Fiat?) alla cessione di Eataly. "Report? Solo invidia" - Dice Oscar Farinetti 'Io le ho sempre sparate grosse'. E non sarebbe un visionario, altrimenti. Ma questa volta si tratta della sua risposta a una domanda: come ha fatto a convincere investitori pubbl ... (informazione.it)
  • farinetti re fiasco eatalyOscar Farinetti: «Mia moglie mi salvò dai debiti con lo stipendio da supplente. Non entro mai in nessun negozio, odio fare la parte del cliente» - I 70 anni: «I budget li sbaglio sempre». Gli incontri: «Tonino Guerra mi ha cambiato la vita». Il sogno:«Voglio essere riconosciuto più come scrittore che imprenditore». L'amicizia:«A Renzi voglio ben ... (msn.com)
  • Slow Food contro Eataly, per Oscar Farinetti Coca-Cola è “una delle aziende più etiche” - Ultimamente si torna a parlare di Oscar Farinetti, fondatore ed ex amministratore delegato di Eataly, tempio del buon mangiare e del buon bere made in Italy. Il caso riguarda la vendita dell’azienda ... (quifinanza.it)
Video Farinetti del