Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri Dovrà rispondere di tentato omicidio

PISA – Fermato per il suo comportamento sospetto si scaglia contro i carabinieri: ora è in carcere al Don Bosco. Una notte di puro terrore si e? consumata a Pisa, in zona Porta a Mare, dove solo il tempestivo intervento dei carabinieri della sezione radiomobile ha evitato una potenziale tragedia. Un uomo, con il volto travisato e armato di coltello, e? stato arrestato con l’accusa di tentato omicidio e resistenza a pubblico ufficiale. L’operazione ha visto anche il ferimento di un militare, ennesima prova del pericolo che quotidianamente affrontano le forze dell’ordine per proteggere la comunita?.Durante un servizio di controllo del territorio in via II Settembre, localita? Porta a Mare, la pattuglia ha notato un individuo con il volto coperto da un passamontagna e armato di un coltello tipo pugnale.
Leggi su Corrieretoscano.it
  • Fermato per un controllo aggredisce i carabinieri. Dovrà rispondere di tentato omicidio
  • Fermato per un controllo stradale aggredisce i Carabinieri per non farsi trovare lo stupefacente. ARRESTATO
  • Samolaco: Aggredisce i Carabinieri per non farsi trovare con la droga, arrestato
  • Automobilista aggredisce i carabinieri per evitare un controllo: arrestato
  • Controllo in strada, tenta la fuga e aggredisce i carabinieri a Medicina: bloccato con lo spray urticante
  • Aggredisce i carabinieri durante un controllo e viene arrestato
  • fermato controllo aggredisce carabinieriAtripalda, carabinieri aggrediti dopo un controllo - Fermati per un normale controllo stradale, finiscono per aggredire i carabinieri in pieno centro di Atripalda, in provincia di Avellino. Protagonisti due giovani extracomunitari che alla richiesta di. (msn.com)
  • fermato controllo aggredisce carabinieriCarabinieri aggrediti durante un posto di blocco, alcuni passanti corrono in aiuto dei militari - È accaduto ad Atripalda, nella provincia di Avellino: i due responsabili dell'aggressione, fermati e identificati, sono stati denunciati a piede libero ... (fanpage.it)
  • Fermato per un controllo stradale aggredisce i Carabinieri per non farsi trovare lo stupefacente. ARRESTATO - Nella decorsa notte in Samolaco (SO) i Carabinieri della Compagnia ... prevenzione alla circolazione stradale, hanno fermato un’autovettura con quattro persone a bordo ed uno dei quali si è opposto al ... (radiotsn.tv)
Video Fermato per