Finto matrimonio su Instagram si rivela vero è successo in Australia e la sposa si è infuriata

Una storia surreale ha scosso l’Australia: una donna ha scoperto di essere sposata per davvero dopo aver partecipato a un presunto “matrimonio-scherzo” organizzato dal suo partner per Instagram. L’uomo, un influencer con più di 17.000 follower, aveva convinto la donna che la cerimonia fosse solo un’operazione di marketing per i social media. Tuttavia, il matrimonio si è rivelato autentico, lasciando la sposa furiosa e tradita.La vicenda è iniziata nel settembre 2023, quando la donna ha conosciuto l’uomo su una piattaforma di incontri online. Dopo pochi mesi di frequentazione, lui le ha fatto una proposta di matrimonio che lei ha accettato. Due giorni dopo, il partner l’ha invitata a partecipare a un evento chiamato “white party” a Sydney, chiedendole di portare un abito bianco. Quando sono arrivati, però, la donna si è trovata di fronte a una cerimonia intima senza altri invitati, solo un fotografo, un amico del fotografo e un celebrante.
Finto matrimonio su Instagram si rivela vero è successo in Australia e la sposa si è infuriata

Cultweb.it - Finto matrimonio su Instagram si rivela vero, è successo in Australia (e la sposa si è infuriata)

Leggi su Cultweb.it
  • Fa credere alla sposa che il matrimonio è uno scherzo: “Voglio aumentare i follower su Instagram”. Il tribunale annulla le nozze
  • La festa in barca per piazzare il trojan: Del Vecchio jr voleva spiare la futura moglie. Il finto dossier sul fratello
  • «Ho conosciuto un francese su Instagram, ma era un truffatore. Persi tutti i soldi e mio marito, ho pensato anche al suicidio»
  • Amanda Barron sposa il sosia di Ed Sheeran: le foto e i video delle nozze con Ty Jones
  • Matrimonio di Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, le lamentele di Edoardo Tavassi durante il viaggio: «Non si f
  • Chiara Ferragni parla dopo la separazione da Fedez: «Non è un'exit strategy, è offensivo che la gente lo pensi
  • finto matrimonio instagram siFa credere alla sposa che il matrimonio era uno scherzo: “Voglio aumentare i follower su Instagram”. Il tribunale annulla le nozze - L’incredibile storia arriva dall’Australia. Vittima una ragazza di 25 anni: “Sono stata ingannata”. Il giudice: “La giovane pensava di recitare in un evento social” ... (msn.com)
  • finto matrimonio instagram siCrede di partecipare a un matrimonio-farsa per aumentare i follower ma si ritrova sposata: "Mi ha ingannata" - La donna è riuscita a ottenere l'annullamento dell'unione spiegando che l'uomo l'avrebbe raggirata invitandola ad un "white party". "Mi ha detto che voleva iniziare a monetizzare con Instagram" ... (today.it)
Video Finto matrimonio